giovedì 15 luglio 2010

La location ideale per convegni ed eventi? Eolie Meeting è la risposta.

Per la felice riuscita di un evento che si rispetti è necessario che ci siano un team professionale ad organizzarlo e una cornice contestuale di prim’ordine.  

Per assolvere a queste esigenze nasce Eolie Meeting.

Eolie meeting è una società che offre servizi congressuali a tutte le aziende che desiderano organizzare i loro convegni, eventi e meeting in una location di prestigio, unica al mondo e capace di garantire alti standard qualitativi.

L’obiettivo di Eolie Meeting è confezionare e gestire un evento efficace, una sfida da raccogliere con entusiasmo, passione e competenza.

Nata dalla collaborazione di due aziende dal know how specializzato, Bernardi group e CDB//Agency, la società si avvale dell’esperienza pluriennale della prima nel settore turistico/alberghiero e della professionalità nel settore marketing e comunicazione internazionale della seconda.

Competenze importanti in due settori distinti ma complementari alla base di un team di professionisti dalla competenza specifica.

Eolie Meeting offre un ampio ventaglio di servizi: dal catering ai transfert; dal servizio hostess e interpreti all’allestimento e al noleggio di impianti per le manifestazioni e gli eventi.

Il tutto in un meraviglioso contesto paesaggistico e naturale.

Le isole Eolie, infatti, propongono svariati scenari incantevoli ai propri visitatori: dalla natura incontrastata di Alicudi e Salina ai poetici scorci di Filicudi; dalla sabbia vulcanica di Vulcano al glamour di Panarea.

Un’occasione ideale per conoscere da vicino la ricca tradizione gastronomica delle isole e i percorsi naturalistici che offrono, usufruendo di strutture alberghiere di qualità e dotate di ogni comfort.

 

 

Eolie Meeting 

http://www.eoliemeeting.com/

CDB//Agency – iotiposiziono.it

Nessun commento:

Posta un commento