COMUNICATO STAMPA
Il Piano Strutturale e il futuro di Bagno a Ripoli - Incontro con i cittadini
Il Comune di Bagno a Ripoli organizza l'iniziativa "Il Piano Strutturale e il futuro di Bagno a Ripoli", incontro pubblico sulle strategie definite nel Piano Strutturale dopo i passaggi in Regione Toscana e Provincia di Firenze, che si svolgerà lunedì 7 giugno 2010, alle ore 21.30, presso la Biblioteca Comunale, in via di Belmonte, a Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli/Firenze).
Saranno presenti:
il Sindaco Luciano Bartolini
l'Assessore al Governo del Territorio Claudio Tonarelli
gli altri Assessori
La cittadinanza è invitata a partecipare. Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.
"L'incontro di lunedì e il successivo Consiglio Comunale di mercoledì – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore al Governo del Territorio Claudio Tonarelli – sono gli ultimi due appuntamenti prima dell'importante passaggio dell'adozione del Piano Strutturale del nostro Comune, una tappa fondamentale per ridisegnare la Bagno a Ripoli del futuro. L'incontro di lunedì servirà a riportare ai cittadini gli esiti della concertazione con la Regione e con la Provincia e a discuterne pubblicamente. Dopo i tempi tecnici in cui il Piano adottato sarà stato pubblicato e saranno state raccolte e vagliate le ulteriori osservazioni, si andrà alla definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale".
L'ADDETTO STAMPA e PORTAVOCE
Enrico Zoi
Bagno a Ripoli, 5 giugno 2010
L'ente locale deve un'informazione chiara e corretta al Cittadino (Art. n. 10 Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267, 'Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali').
www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it - E-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
In caso di errata trasmissione chiamare Ufficio Stampa (tel. 055/6390.218)
Enrico Zoi
Addetto Stampa
Comune Bagno a Ripoli
Piazza della Vittoria n. 1
50012 Bagno a Ripoli (FI)
tel 055 6390.218 fax 055 6390.210 cell. 335.7632.243
e-mail enrico.zoi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
_____
Il presente messaggio, allegati inclusi, è personale, ed è rivolto unicamente alla persona a cui è indirizzato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.