venerdì 18 giugno 2010

Alle Mauritius con Viaggia in Web porta anche la racchetta!

Viaggia in Web è stata recentemente protagonista di una memorabile iniziativa.
Dal 21 al 29 novembre 2009 la travel agency ha promosso un appuntamento d'eccezione all'insegna del grande tennis: lo Stage OneShot.
La cornice delle isole Mauritius ha ospitato la XII edizione del torneo di doppio "Pro-Am", torneo tennistico noto non solo tra gli addetti ai lavori: in questo contesto è stato possibile per i fortunati partecipanti frequentare uno stage con nomi illustri dello sport della racchetta.
Lo Stage OneShot ha visto la presenza di ex professionisti del tennis internazionale come Paolo Canè, Raffaella Reggi, Giorgio Galimberti e Fabio Colangelo e di esperti istruttori come Stefano Landonio, Roberto Azzoni, Evelyn Platzer e Manuel Marchesi.
Una splendida occasione per godersi un appuntamento all'insegna del grande tennis, ma anche per imparare i colpi dei campioni coinvolti nell'evento.
Il valore della vacanza è merito anche della location d'eccezione: una settimana incredibile vissuta in un resort a 5 stelle.
Il tutto in un vero e proprio paradiso naturale, le isole Mauritius, tra un dritto, un rovescio e un tuffo nell'acqua cristallina.
Mare, sport e relax: un mix vincente che ha lasciato un ricordo entusiasta in tutti i presenti.
Proprio per questo motivo Viaggia in Web progetta già il bis.

Viaggia in Web.
http://www.viaggiainweb.com/