Italia Affitti è l’agenzia immobiliare specializzata nel settore della locazione che propone vantaggiose offerte di affitti Abruzzo. Chi sta cercando un immobile in affitto Francavilla al Mare, ad esempio, può contare su numerose occasioni presenti sul sito, tutte a prezzi vantaggiosi. Visionare tutte le offerte è facilissimo: basta collegarsi sul sito e selezionare il comune di interesse così, in un click, sarà possibile visualizzare tutte le proposte immobiliari. Ogni annuncio è corredato di foto e contiene i dettagli dell’abitazione e tutte le informazioni utili alla scelta dell’immobile ideale.
Se fra le tante case affitto Francavilla al Mare si trova l’appartamento adatto alle proprie esigenze abitative occorre solo inserire i propri dati nell’apposita scheda di contatto presente sotto ogni descrizione degli immobili, oppure, se si preferisce, si può telefonare direttamente in agenzia per concordare una visita gratuita dell’abitazione scelta.
Se invece fra gli annunci di case in affitto a Francavilla al Mare presenti sul sito non c’è un immobile che corrisponde completamente alle proprie esigenze è possibile iscriversi ad un comodo servizio: la newsletter. In questo modo, ogni volta che sarà disponibile un’abitazione che corrisponde alle caratteristiche espresse al momento dell’iscrizione, si verrà avvisati tempestivamente con una e-mail sul proprio indirizzo di posta.
Italia Affitti offre tante opportunità vantaggiose anche a chi sta progettando le proprie vacanze Adriatico. Sul sito infatti ci sono numerose occasioni di case vacanze che è possibile già visionare. Italia Affitti è il sito più utile e completo per soddisfare ogni tipo di esigenza abitativa in modo semplice e veloce.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo