mercoledì 13 gennaio 2010

Campagna autunno 2009 "Stai Con Noi"

Le società commerciali del Gruppo A2A scendono in campo con un schieramento di offerte vantaggiose

Il Gruppo A2A presenta una campagna multicanale a sostegno delle offerte energetiche sul mercato libero. Tre i target differenziati di clientela: famiglie, piccole e medie imprese e amministratori di condominio. Ad ognuno di questi gruppi sarà formulata un'offerta su misura.

L'obiettivo della campagna è quello di sostenere la fidelizzazione dei clienti, favorendo il passaggio dal mercato a maggior tutela a quello libero attraverso offerte vantaggiose. Il tema creativo della campagna prende ispirazione dal gioco del calcio, mediante un "linguaggio" vicino alla gente, di grande impatto, simpatico, diretto e coinvolgente. La campagna di comunicazione sarà attuata su tutti i territori serviti, in particolare sulla Lombardia e su parte dell'Abruzzo attraverso l'utilizzo di differenti media.

La prima fase sarà l'invio di un'informativa dettagliata e puntuale sulle offerta al domicilio di ogni cliente.La seconda fase sarà invece caratterizzata da un tour itinerante durante il quale A2A si recherà nelle città, nei mercati, nelle feste di quartiere, a disposizione dei clienti. La terza fase cercherà di raggiungere il cliente attraverso una comunicazione completa e differenziata sui media: affissioni, pubblicità su giornali e magazine, spot pubblicitari e televisivi. Da oggi quindi i clienti del Gruppo A2A hanno l'opportunità di scegliere nuove proposte sul mercato libero dell'energia.

Le società commerciali del gruppo A2A già da tempo operano sul territorio:

A2A Energia (ex AEM Energia) a Milano e provincia
ASMEA a Brescia e provincia
ASPEM Energia a Varese e provincia
Basomniservizi a Bergamo e provincia
Metamer in Abruzzo
Tidonenergia a Piacenza e in altre province lombarde
 
Come aderire alle offerte:

A tutti i clienti del Gruppo A2A sarà spedita tutta la documentazione contrattuale presso la propria abitazione o sede, in caso di aziende. In particolare nelle buste, identificabili dallo slogan della campagna "STAI CON NOI", i clienti troveranno una lettera di presentazione dell'offerta, il testo contrattuale per la sottoscrizione, la brochure informativa e lettera preaffrancata per restituzione. Aderire è semplice: è sufficiente compilare la Richiesta di fornitura nelle parti mancanti, firmare negli appositi spazi e restituisci attraverso una delle seguenti modalità:

via fax al numero
presso gli sportelli della propria società Commerciale
via posta utilizzando la busta preaffrancata allegate ai documenti contrattuali.

Come ricevere maggiori informazioni e supporto alla sottoscrizione delle offerte.
Sono a disposizione dei clienti 6 numeri verdi contattabili dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00:

per i clienti di A2A Energia 800.923.905
per i clienti di ASMEA 800.923.906
per i clienti di Basomniservi 800.923.907
per i clienti di Tidonenergia 800.924.038
per i clienti di ASPEM Energia 800.924.039
per i clienti di Metamer 800.924.430
E' possibile inoltre rivolgersi al personale degli sportelli della propria società commerciale distribuiti sul territorio.
Informazioni sulla Campagna in corso sono anche disponibili presso i nostri stand nei centri commerciali, nei mercati e nelle piazze e sul sito www.staiconnoi.eu dove sono pubblicati i materiali informativi delle offerte e i calendari aggiornati degli eventi cittadini.

Tanti altri vantaggi oltre alle offerte:

ECCELLENZA NEL SERVIZIO

A2A si distingue per il servizio efficiente e mirato, attento alle specifiche esigenze della clientela. A2A è stata premiata nel 2008 dal Barometro Italiano del Customer Satisfaction Index, per aver realizzato performance di soddisfazione del cliente particolarmente positive, in particolare nella vendita dell'energia elettrica.

TRASPARENZA NELL'OFFERTA

Le nostre offerte non prevedono alcun costo di adesione, intervento tecnico o interruzione del servizio e, se il pagamento avviene attraverso il RID, non è richiesto alcun deposito cauzionale. Inoltre ai clienti che provengono dal mercato di Maggior Tutela che attiveranno il RID verrà restituito l'eventuale deposito cauzionale già versato in precedenza.

IMMEDIATEZZA NELLE SOLUZIONI

Tante le facilitazioni e i servizi online a disposizione dei clienti A2A sui siti web delle società commerciali.