giovedì 3 dicembre 2009

IN ESCLUSIVA PER LA TOSCANA (4/12 @LIDO' LE PANTERAIE) A LIDò LE PANTERAIE LO SPETTACOLO MOULIN ROUGE E L'ARTISTA POLIEDRICA LINDA LOIRA

 

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 4 Dicembre 2009

 

ÉMOTIONELLE ROUGE NUIT@ LIDO' LE PANTERAIE

 

 

 

AUTUNNO - INVERNO 09/10

NUOVI SEGNALI DI STILE

 

                                                                     Montecatini, 3 Dicembre 2009

 

Emotionelle Rouge Nuit, ecco il tema di questo terzo venerdì targato Lidò in cui si celebrano le emozioni rosse e sensuali dell'amore, con un impatto emotivo ricercato, trasversale e mutevole.

Mood Parisienne-chic e rosso trionfante che passano attraverso lo spettacolo Moulin Rouge, reduce da una serie trionfale di date in tutta Italia e ora in esclusiva per la Toscana a Lidò Le Panteraie.  Rosso come la donna, in questo caso l'artista poliedrica, Linda Loira, ballerina, coreografa e dj che si esibirà con uno spettacolo ispirato alle atmosfere parigine di cui sopra.

Emotivamente rilevante la proposta musicale affidata al live del bizzarro trio dalle sonorità afro-nu-jazz composto del Dj del Billionaire Andrea T. Mendoza adesso Resident a Lidò Le Panteraie, accompagnato al sax da Luca Signorini (ex Dirotta Su Cuba) e alle percussioni dal maestro senegalese Papi Thiam.

Nel privè club music lounge selection, a cura di Jacopo Corazza.

 
Ogni sera il Club Restaurant propone piatti tipici toscani di pesce e di carne e dolci, gustosamente ricercati. oltre a piatti caldi e un variegato menù dal toccco glamour,  vini, champagne e cocktail e possibilità di menù a buffet, fisso e alla carta per i palati più esigenti, nell'area Vip
 
Prenotazione obbligatoria. Per informazioni www.lidolepanteraie.it oppure 0572-71958.

 

 Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
- Nascondi testo citato -
 
A cura di Moltochic Marketing&C.
--------------------------------
Dott. sa Gaia Valentina Angeli
+ 39 320 6329826
+39 0573 24330
lidolepanteraie@gmail.com
info@moltochic.net
gaia.angeli@gmail.com
Viale Petrocchi 118,
51100 Pistoia, Italy