giovedì 2 luglio 2009

La Bottarga di Sardegna Stefano Rocca alla conquista del G8

La Bottarga di Sardegna Stefano Rocca alla conquista del G8


 
            Dall'8 al 10 luglio in occasione del G8 all'Aquila, alla rivista gastronomica il Gambero Rosso è stato chiesto di organizzare  un angolo degustazione delle Eccellenze agroalimentari del patrimonio gastronomico nazionale da far conoscere alla numerosa platea dei delegati – quasi 3.000    delle Nazioni partecipanti a questo importante evento.

 

La Stefano Rocca srl è stata inviata a partecipare con i suoi prodotti – la bottarga e con un patè di bottarga e riccio – per arricchire il paniere di degustazioni che verrà allestito durante le giornate del Summit.

 

Questo rimarchevole riconoscimento giunge all'azienda quasi in concomitanza con un altro importante tributo ottenuto, nel mese di maggio, a seguito delle valutazioni emerse dalla classifica, stilata da una giuria d'esperti dell'omonima rivista il Gambero Rosso, che riconosce alla bottarga Stefano Rocca il 2° posto tra le bottarghe in concorso e, le assegna  il 1° posto assoluto per la bottarga prodotta con materia prima importata.

 

Ci sentiamo sinceramente orgogliosi ed onorati - afferma Stefano Rocca proprietario dell'azienda -  di essere stati 'invitati' a prendere parte a questo progetto organizzato dal Gambero Rosso e di rappresentare uno scorcio dell'eccellenze culinarie della nostra Sardegna.  Questi importanti riconoscimenti conseguiti, ci gratificano e onorano per gli sforzi che quotidianamente compiamo per mantenere la qualità delle nostre produzioni ai massimi livelli.

                                                                                                         

 

                                                                                          Cagliari 2 luglio 2009

 

 


 

 

Contact

Francesco Carta

cart.francesco@ålice.it

mobile 338 4750306

Stefano Rocca srl

stefanorocca@tiscali.it

tel. 070 8600012