lunedì 26 novembre 2007

MASTELLA A GELA (CL), "BLITZ" AL TRIBUNALE DEI "GRILLI NISSENI": "IMBAVAGLIATI COME DE MAGISTRIS"

 
Grilli Nisseni

Amici di Beppe Grillo di Caltanissetta

http://beppegrillo.meetup.com/546/

 

 

Comunicato Stampa:

 

 

MASTELLA A GELA (CALTANISSETTA), "BLITZ" AL TRIBUNALE DEI "GRILLI NISSENI": "IMBAVAGLIATI COME DE MAGISTRIS"

 

 

Un mega-striscione di 6 metri con la scritta a caratteri cubitali "imbavagliati come De Magistris" ed una decina di attivisti (silenti) dei "Grilli Nisseni" con tanto di bavaglio alla bocca. Così il Ministro della Giustizia, on. Clemente Mastella, è stato accolto oggi in tarda mattinata a Gela (Caltanissetta) - durante gli incontri con le autorità locali in Tribunale ed al Municipio – dagli "Amici di Beppe Grillo" nisseni.

 

Nessuno slogan da parte degli "imbavagliati" ma solo solidarietà al sostituto procuratore di Catanzaro, Luigi De Magistris, che è stato trasferito su richiesta del Ministro Mastella a causa della sua inchiesta "Why Not"sulla commistione fra politica, affari e illegalità.

 

I Grilli Nisseni, con questa iniziativa, hanno voluto denunciare che la Magistratura è stata fermata dalla politica, esprimendo stima e solidarietà nei confronti di quanti si stanno impegnando nella lotta al crimine in tutte le sue forme ed estensioni.  I Grilli Nisseni sostengono il lavoro dei Magistrati che, per aver avuto il coraggio di portare avanti senza condizionamenti e senza timore indagini che portano direttamente al cuore del sistema delle corruttele, si ritrovano ad essere quotidianamente oggetto di gravi attacchi e di delegittimazioni intollerabili.

 

26.11.2007

 

 

Info: 328.6489527


Disponibili foto al link:

http://beppegrillo.meetup.com/546/photos/?photoAlbumId=255461&photoId=2668307