venerdì 31 agosto 2007

Sm@rtC6: il telefono è al servizio della gestione del personale

Nell’ambito delle soluzioni e dei servizi innovativi di Computer Telephony, I-Tel S.r.l. presenta Sm@rtC6, la nuova suite di moduli CTI sviluppati sulla piattaforma infiniteSM@RTphone a supporto delle attività di gestione del personale.

 

Perfettamente integrata con i sistemi informativi e i gestionali aziendali, la soluzione Sm@rtC6 consente, tramite un qualsiasi telefono, fisso o mobile, di effettuare la rilevazione delle presenze, la comunicazione delle assenze, la gestione di ferie e permessi o la notifica dei turni di lavoro.

Il dipendente segnala l’inizio o la fine dell’attività lavorativa, comunica la propria assenza, conosce le ferie residue, richiede un giorno di permesso o apprende il proprio turno, il tutto tramite una semplice chiamata telefonica al sistema, attivo 24 su 24, e l’inserimento del proprio codice identificativo. Il modulo Sm@rtC6 rileva automaticamente il giorno e l’ora della chiamata localizzando, se necessario, il chiamante.

Nel caso di comunicazioni urgenti, il sistema effettua chiamate telefoniche in automatico al dipendente che opera in esterno, su numeri predefiniti, leggendo il messaggio in sintesi vocale e chiedendo la conferma dell’ascolto. Sm@rtC6 è in grado di trasferire in automatico e in tempo reale i dati acquisiti ai sistemi gestionali aziendali e/o di notificarli alle persone interessate via e-mail, SMS, fax o mediante una chiamata telefonica automatica.

I vantaggi direttamente collegati all’uso dell’applicazione sono:

·         la semplicità d’uso e di gestione

·         l’impiego di strumenti/terminali comuni e ad ampia diffusione (i telefoni fissi e/o mobili)

·         il soddisfacimento di esigenze quali la mobilità, flessibilità e raggiungibilità delle persone ed il loro accesso rapido al sistema e/o alle informazioni

·         l’impiego di infrastrutture di comunicazione esistenti (centralino, rete telefonica aziendale, rete telefonica pubblica fissa e mobile) per la salvaguardia degli investimenti già effettuati dall’azienda

 

Per ulteriori informazioni o comunicazioni:

 

www.i-tel.it

marketing@i-tel.it

Tel. - 06 454999 50

Fax - 06 454999 51