Euro.runner ha siglato l'accordo per un progetto di web marketing volto a promuovere le attivita' dell'interporto di Padova.
Il progetto di webmarketing si basa sulla sponsorizzazione del "Primo Salone Internazionale della Logistica Urbana", evento fieristico organizzato dall'interporto di Padova e l'attivita' di webmarketing prevede una serie di interventi sia in termini di search engine marketing che di ufficio stampa in rete.
Una campagna keyword advertising e una parallela di pay per click sono le vie scelte da Euro.runner per promuovere al meglio l'attivita' di Interporto.
A cio' si aggiunga poi una attività di link popularity che sarà sviluppata insieme a campagne di banner e interventi su canali mirati della logistica.
Il progetto di web marketing servira' all'azienda a riposizionarsi sul mercato web con maggiore effiacia e a promuovere le proprie attivita' tra cui spicca per importanza e valore strategico la Fiera Internazionale sulla Logistica che si terra' a Padova dal 18 al 21 aprile 2007.