mercoledì 21 giugno 2006

Nasce Valore Club, un gioiello di web design

Alberton Consulting ha creato per il Gruppo Banca Popolare di Intra
Valore Club – www.valoreclub.it –, un autentico gioiello di Web
design.

Valore Club è l’ultimo “prodotto” nato dalla collaborazione tra
la Banca Popolare di Intra e Luigi Alberton, per la quale
quest’ultimo è consulente per i progetti online da oltre cinque anni.
Si tratta di una finestra su tutto quanto ruota intorno al Gruppo
Bancario, ma che va oltre gli aspetti strettamente finanziari:
territorio, eventi, focus online degli articoli dell’house organ
“Valore”, promozioni e tutta la fitta rete del Circuito Valore
Card, circuito di esercizi commerciali convenzionati nel quale i Soci
del Club godono di vantaggi particolari per i propri acquisti.
Valore Club aggiunge un tassello al progetto online del Gruppo
Bancario Banca Popolare di Intra, per il quale Alberton Consulting ha
già curato nei mesi passati i siti istituzionali di Banca Popolare di
Intra e Banca Popolare di Monza e Brianza, oltre al sito Intranet
dedicato ai dipendenti.
Così Luigi Alberton, titolare di Alberton Consulting, spiega
l’utilità di un Club virtuale per una Banca: “Un luogo
‘casual’, informale, che va oltre le notizie finanziarie per
offrire opportunità e incontrare i propri clienti su iniziative e
realtà del territorio della Banca.”

Alberton Consulting srl è una società specializzata nei servizi
interattivi e relazionali, marketing e di comunicazione integrata per
imprese finanziarie, aziende, editori ed enti culturali. Negli oltre
quindici anni di esperienza del suo staff, ha collaborato con: Banca
Nazionale del Lavoro, Gruppo Bancario Banca Popolare di Intra, Europ
Assistance, Locafit e Locatrice Italiana (Gruppo BNL), Gruppo Lonati,
Stefanel, Valextra, Arnoldo Mondadori Editore, Comune e Musei Civici
e Statali di Firenze.
Per maggiori informazioni, contattare:
Luigi Alberton - email: luigi@albertonconsulting.it – http://
www.albertonconsulting.it

Banca Popolare di Intra è una “banca locale” con sede a Verbania.
Conta 72 filiali distribuite nelle province di Verbania, Novara,
Varese, Milano e Como. Si tratta di una banca medio-piccola, ma che
ha sempre avuto il coraggio di esplorare con anticipo le nuove
opportunità offerte dal Web con progetti di commercio elettronico,
centri commerciali online, network interattivi, fino a giungere alla
maturazione dei suoi progetti online, grazie ad una linea editoriale
ben definita e dettata dalla semplicità dei tratti e dei contenuti.
Per maggiori informazioni, contattare:
Paolo Bignoli - email: bignoli@bpintra.it – http://www.bpintra.it