giovedì 23 marzo 2006

OLMeet 2006 Roma: come arredare un ufficio bello, ergonomico,

OLMeet 2006 Roma: come arredare un ufficio bello, ergonomico, funzionale e confortevole

L'innovativo appuntamento per gli operatori del layout d'ufficio presenterà la seconda edizione nella suggestiva cornice romana.

Milano, 10 marzo 2006 – Il 20 e 21 giugno 2006 si terrà a Roma, presso l'Ergife Palace Hotel in Via Aurelia 617/619, la seconda edizione del convegno con area espositiva "OLMeet - Officelayout Meeting: riflessioni, dibattiti e suggestioni visive per realizzare un ufficio bello, ergonomico, funzionale e confortevole".

Dopo il successo della prima edizione tenutasi a Milano lo scorso novembre, OLMeet si presenta quest'anno sulla piazza romana per offrire, al mercato del centro-sud, un'opportunità d'incontro per gli operatori del settore del layout d'ufficio.

OLMeet è un evento dalla formula originale, unico nel suo genere e in grado di mettere a confronto qualificate aziende produttrici ed esperti del settore del layout d'ufficio con il pubblico di riferimento quali utenti finali, facility manager, rivenditori, architetti e studi di progettazione. La manifestazione, infatti, affianca all'area espositiva un convegno di due giorni, caratterizzato da un ricco programma culturale che propone momenti di formazione e informazione e che costituisce il principale punto di forza dell'evento.

L'edizione romana del prossimo giugno nasce con i migliori auspici e forte del successo riscosso nell'edizione milanese alla quale hanno aderito le più importanti aziende del settore (Archiutti, Atp, Dauphin, Della Rovere, Estel, Fantoni, Herman Miller, Lampertz, Martex, Sedus, Trilux, Upper) e che ha coinvolto un qualificato pubblico di oltre 400 visitatori.

A Milano, nel 2005, si è parlato di edifici per uffici, di qualità ed efficienza dell'illuminazione negli uffici, di ergonomia, di integrazione fra il prodotto e l'ambiente, della diffusione del suono, del verde in ufficio, delle tendenze evolutive della domanda, nonché di quali valori cogliere nelle aziende fornitrici per valutarle al meglio. Naturalmente ampio spazio è stato dato al ruolo del design nello sviluppo delle soluzioni di layout, agli aspetti di gestione degli spazi ufficio, nonché alle modalità di acquisto della Pubblica Amministrazione, ecc.

A Roma tutti questi temi saranno ripresi, contestualizzati nell'ambiente PA e non solo e arricchiti di nuovi stimoli che verranno dalle nuove aziende sponsor partecipanti.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma, ma anche per accreditarsi via web alla manifestazione, è possibile consultare il sito http://www.olmeet.it/ o contattare Sabrina Cantono, Tel. 02 26148855 – e-mail: olmeet@soiel.it

******
OLMeet è organizzato da Soiel International e da Officelayout, l'unico magazine italiano interamente rivolto agli operatori del settore del layout d'ufficio, che dedica particolare attenzione non solo all'allestimento degli uffici ma anche a una serie di tematiche ad esso collegate come ad esempio quella del people care, della gestione e dell'organizzazione degli spazi aziendali.Soiel International, Casa Editrice di riferimento nella divulgazione tecnico-specialistica del mercato dell'ICT, è presente da 25 anni con i periodici Office Automation, Officelayout, ICT Professional, Executive.it, (in collaborazione con Gartner) e con la nuova testata innovazione.PA. Oltre all'attività editoriale, Soiel International organizza eventi seminariali e convegnistici mono e multiclient, che rispondono alla crescente domanda di informazione e aggiornamento da parte degli attori dell'Information and Communication Technology e del layout d'ufficio. Ad oggi la Società con le sue cinque testate e i cinque appuntamenti convegnistici Cabling, interNETworking, Mobile Business, InfoManagement e OLMeet si propone come un'integrata opportunità di incontro tra domanda e offerta nel mercato dell'ICT e del layout d'ufficio.

Comunicato powered by http://www.comunicati-stampa.com