venerdì 3 ottobre 2025

Franco Bobbiese torna in TV: riparte la storica trasmissione "Paddock" dedicata al Motorsport


COMUNICATO STAMPA

3 ottobre 2025
Franco Bobbiese torna in TV: riparte la storica trasmissione "Paddock" dedicata al Motorsport.


Il volto storico del motomondiale Franco Bobbiese, protagonista su Mediaset e successivamente su numerose emittenti regionali, torna in televisione a partire dal 4 ottobre con la sua storica trasmissione PADDOCK.

PADDOCK andrà in onda in diretta ogni domenica sera alle ore 23:25 con un'inedita doppia programmazione che unisce copertura nazionale e radicamento regionale.

Sul digitale terrestre nazionale (Canale 61) e in contemporanea su Telecity (visibile in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta).
È inoltre prevista una replica in daytime su entrambe le emittenti, per permettere a tutti i telespettatori di non perdersi i contenuti del programma.

La trasmissione proporrà un mix di approfondimenti, dibattiti e analisi tecniche con ospiti di rilievo direttamente dal mondo della Formula 1 e della MotoGP.

Con PADDOCK, da sempre il punto di riferimento per gli appassionati di motori, Franco Bobbiese riporta in televisione un format che ha fatto la storia dell'informazione motoristica italiana, rinnovandolo grazie all'esperienza maturata nelle emittenti televisive e sul web con PaddockTV, seguito ogni giorno da migliaia di appassionati.

Come da tradizione, lo stile diretto e appassionato di Franco Bobbiese garantirà un'informazione puntuale, indipendente e coinvolgente.

Franco Bobbiese ha commentato con entusiasmo questo ritorno in TV, definendolo "un doppio salto di qualità: il ritorno sul piccolo schermo e l'ampliamento alla copertura nazionale, l'approdo naturale di un percorso che unisce TV e web." 
Visibilmente soddisfatto per l'inizio di questa nuova avventuta, ha aggiunto: "Si riaccendono i motori: Paddock torna in TV!"

Non resta che sintonizzarsi ogni domenica sera per tornare in pista!

Per ulteriori informazioni:
Email: paddockbobbgear@gmail.com
Youtube: https://youtube.com/@bobbtvpaddock?si=yZZIPY-7Gt_jXMWJ

Nessun commento:

Posta un commento