lunedì 21 novembre 2022

Guerrino Tramonti. Opere scelte

Facendo seguito alla grande mostra dedicata a Guerrino Tramonti Luce, materia e colore allestita tra ottobre e novembre 2022 presso lo spazio Ex Fornace di Milano, con il Patrocinio di importanti Istituzioni della Lombardia e dell'Emilia-Romagna, MADE4ART è lieto di presentare un nuovo progetto a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato al pittore, ceramista e scultore faentino presso la propria sede in Via Ciovasso nel cuore di Brera, il quartiere dell'arte nel centro di Milano. L'iniziativa rientra nell'ambito delle celebrazioni organizzate in occasione del trentennale della scomparsa dell'artista, con la collaborazione di Fondazione Guerrino Tramonti. 

In esposizione una selezione di opere che ben rappresenta i periodi fondamentali della carriera artistica di Guerrino Tramonti (Faenza 1915 - 1992), con sculture realizzate in terracotta, ceramiche e dipinti a olio su tela o faesite. Un omaggio a un Maestro che ha vissuto pienamente e tramite un'impronta personale e di grande originalità la grande stagione artistica del Novecento.

Guerrino Tramonti. Opere scelte sarà aperta al pubblico dall'1 al 23 dicembre 2022; opening giovedì 1 dicembre dalle ore 18 alle 20, per gli altri giorni apertura al pubblico il lunedì dalle ore 15 alle 19, dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle 19, il sabato dalle ore 15 alle 18. Per i collezionisti e per coloro che desiderassero ricevere maggiori informazioni sulle opere o una consulenza per arredamento e interior design sarà anche possibile fissare un colloquio telefonico o tramite videochiamata Skype. 

Guerrino Tramonti. Opere scelte
a cura di Vittorio Schieroni, Elena Amodeo 

1 - 23 dicembre 2022
Opening giovedì 1 dicembre ore 18 - 20 
apertura lunedì ore 15 - 19, martedì - venerdì ore 10 - 19, sabato ore 15 - 18 
chiusura per Festività dal 7 al 10 dicembre 

MADE4ART
Spazio, comunicazione e servizi per l'arte e la cultura 
Via Ciovasso 17, Brera District, 20121 Milano, Italia
Fermate metropolitana Lanza, Cairoli, Montenapoleone 

Nessun commento:

Posta un commento