Unica data in Italia martedì 15 novembre ad Azzano Decimo (PN) per il giovane prodigio Justin Lee Schulz, che sarà protagonista insieme alla sorella batterista e al padre bassista di un concerto gratuito con possibilità di interazione con il pubblico.
Il tour della The JLS Experience, già iniziato negli Stati Uniti, dopo il Messico arriverà in Europa per poi proseguire in Sud Africa. L'unica occasione per gli italiani di poter conosce re il 15enne che ha già suonato con i guru della musica internazionale.
Quincy Jones dice: "Questo ragazzo è qualcosa di speciale!" mentre Robert Glasper dice: "Sembra fantastico e sta solo migliorando!".
Justin suona tutti i generi musicali da Jazz, Blues, RNB, POP, Fusion e Gospel, è Nato in Sud Africa e ora residente a Los Angeles.
Allo stesso livello abile con pianoforte, basso, chitarra, sax, harpejji, talk box ed il canto, Justin considera il pianoforte il suo strumento principale.
Justin, che suona da quando aveva 5 anni, è apparso con sua sorella e suo padre in America's Most Talented Family e ha entusiasmato Steve Harvey nel suo precedente programma Little Big Shots e Harry Connick Jr. nel suo precedente talk show diurno Harry. Nel 2020 il debutto discografico di Justin su Shanachie, Gruv Kid, è arrivato al numero 1 su iTunes Jazz e ha visto la partecipazione di ospiti stellari come Bob James, Pieces Of A Dream, Gerald Albright, Jonathan Butler, Najee; Jeff Lorber e Kim Waters, tra gli altri.
Il concerto è organizzato dall'Associazione Nam Laboratori Musicali di Azzano Decimo.
E' possibile accedere al concerto gratuitamente fino ad esaurimento posti previa prenotazione: https://bit.ly/3fWjJBM
Nessun commento:
Posta un commento