martedì 23 agosto 2022

Pirillo (Circolo Saragat Matteotti) vergognosa dichiarazione di Giorgia Meloni sulle devianze giovanili, mancano solo le leggi razziali! Appello all’ANPI ed a tutta la Sinistra, uniamoci per arginare deriva fascio-leghista

Roma, 24.08.2022 
In merito alle ottenebrate ed infelici espressioni della candidata a premier Giorgia Meloni c'è poco da dire!
La filosofia della gonnella nera e dei suoi fratelli di 'ndrangheta é questa: Autolesionismo, Obesità, Anoressia sono Devianze Giovanili.

Vorrei proprio vederla, con i suoi modi gentili e la calma serafica, impegnata a spiegarlo a tutte quelle famiglie che affrontano questi drammi tra mille problemi e difficoltà!!! A poco serve aver rimosso il post, sembra quasi di sentirla la ducetta di photoshop mentre arringa la folla dal balcone di piazza Venezia: "olio di ricino e manganello, spezzeremo le reni agli obesi ed agli anoressici! La gioventù italiana deve essere sana, atletica e sportiva!!'" …poi sarà il turno dei disabili, dei gay, dei neri e dei meridionali??? Mancano solo le leggi razziali!

Che schifo, che vergogna! Mala tempora currunt, é tempo di scegliere bene da che parte stare, é tempo di parteggiare! E come i partigiani nel ventennio, oggi siamo chiamati a combattere per arginare le orde barbariche delle destre fascio-leghiste! Abbiamo armi potentissime: la penna, la parola, la tastiera!  Mi appello agli Amici dell'ANPI ed a tutti quelli che sono portatori sani di Sinistra: Uniamoci per combattere questa battaglia, ne va del futuro di tutti!

Enzo Pirillo, Presidente del Circolo Culturale "Saragat-Matteotti"




 
__________________________________________________________

Circolo Culturale "G. Saragat - G. Matteotti"
__________________________________________________________

Corrispondenza: via Giuseppe Benedetto Dusmet 15/a - 00168 Roma
Sede storica: via Rosa Guarnieri Carducci - Roma
email: segreteria@CircoloSaragatMatteotti.it
sito web: www.CircoloSaragatMatteotti.it
Facebook: @CircoloSaragatMatteotti
mobile: +39.329.032.35.17
__________________________________________________________






Nessun commento:

Posta un commento