L'unione di beatbox e funky pop, il connubio perfetto tra l'originalità di uno stile moderno e il travolgente blues: questo è il prodotto di Claudio Milici, in arte Testitosti.
Dal 25 gennaio 2022 è nelle migliori radio il suo primo EP, dall' omonimo titolo: 4 grintosi ed emozionanti brani che fanno intraprendere all'ascoltatore un vero e proprio viaggio dentro se' stesso, alla ricerca del proprio io.
Brani autobiografici ma mai scontati, in grado di donare leggerezza senza, però, prendere con leggerezza tematiche serie e importanti.
Il brio e il movimento che ascoltandolo parte dalle orecchie arriva fino alla mente, solleticandola, è strabiliante: le sue parole frizzanti e vivaci, a tratti pungenti e sarcastiche ma mai eccessive, sono una rivoluzione nella musica giovanile (e non solo) .
Tra groove alternati e sconvolgenti riff di chitarra, Testitosti da libero sfogo a tutte le sua capacità: infatti Claudio oltre ad essere un vero esperto di beatbox, è in grado di suonare diversi generi proprio perchè è un musicista professionista, e da anni ormai da il meglio di se con la sua batteria.
Ma non è solo il suo talento ad attrarre: l'obiettivo che si è posto è proprio stimolare i suoi ascoltatori con temi diversi e geniali, la sua creatività è un'innovazione musicale degna veramente di attenzione.
Il suo desiderio è quello di portare allegria e gioia, ma questo non lo blocca comunque dall'essere onesto sulle problematiche che vediamo al giorno d'oggi: a volte ciò lo rende un po malinconico, ma in lui vediamo la grinta e la voglia di smuovere un pubblico giovanile e trasmettergli emozioni positive.
Testitosti è un'artista speciale e creativo, unico e decisamente irripetibile.
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento