venerdì 8 ottobre 2021

Proteggi il tuo lavoro con i magazzini mobili di Adriatica Chiusure

Con i magazzini mobili proteggi il tuo lavoro, la tua merce o le materie prime.
Queste strutture sono la migliore soluzione per chi ha necessità di aumentare gli spazi per il proprio lavoro. Hai la merce sotto le intemperie? Non hai spazio per stoccare i prodotti che realizzi? Per le attività di magazzino o di carico e scarico i magazzini mobili fanno al caso tuo.

Quali sono in vantaggi?
I vantaggi sono tanti. Partiamo dalla burocrazia per realizzarlo che è snella. Molto più veloce rispetto a quella dei classici capannoni in cemento. Questo si traduce in tempo, e tutti sappiamo quanto il tempo sia denaro. Se hai bisogno subito di un magazzino coperto non puoi aspettare mesi interi per avere le autorizzazioni del caso. Se la tua merce è all'esterno sotto l'acqua, vento o neve non puoi farla rovinare. Il prezzo. Tutti siamo sensibili al prezzo e queste strutture sono più economiche rispetto ad altre soluzioni. Si muovo. Riescono a dimensionarsi in base alle necessità. Quale altro magazzino ha questa caratteristica? Nessuno.

Come si realizzano i magazzini mobili?
Si parte dalla struttura. La struttura rigorosamente in acciaio è sempre dimensionata per il progetto. La struttura viene saldata mai imbullonata. I bulloni richiedo di essere serrati ad una pressione specifica. Verificati nel tempo perché gli agenti atmosferici tendono ad allentarla. Dopo la verifica vanno nuovamente serrati per legge. Questo crea un impiccio e un costo aggiuntivo non da poco. Tutte le strutture di Adriatica Chiusure vengono saldate proprio per evitare questo e garantire quindi la struttura in eterno. L'azienda lavora con la qualità certificata EN 1090 e ISO EN 9001-2008. Le strutture in ferro vengono poi zincate a caldo. La zincatura garantisce l'anti corrosione. Il bagno a caldo in particolar modo ricopre tutta la struttura con uno spessore di 450/550 micron. Questo spessore supera di ben 4 o 5 volte quello dei profili pre zincati.

Nessun commento:

Posta un commento