A causa della grave emergenza pandemica, i consumatori hanno intensificato la frequenza dei propri acquisti on line.
Tra gli utenti italiani, oltre allo shopping on line, ad aver subito una significativa accelerazione è stato anche il desiderio di vivere, seppure a distanza, una vera e propria esperienza d’acquisto il più possibile simile a quella “tradizionale” all’interno del negozio.
Ed è in tale ambito che la start-up italiana Aryel, tramite la sua omonima piattaforma di Augmented Reality, offre anche ad agenzie e a PMI la possibilità di ricorrere a tale tecnologia in modo da proporre ai potenziali clienti un’innovativa e, al tempo stesso, coinvolgente shopping experience anche da casa.
Tra i principali vantaggi offerti dall’Augmented Reality spicca quello di ridurre significativamente il gap tra il mondo reale e quello digitale, rendendo più immediata e ingaggiante la user experience nel momento stesso in cui si visualizza il prodotto on line o si utilizza un apposito configuratore per individuare la combinazione ideale che risponda alle proprie esigenze.
La piattaforma Aryel, progettata per una fruizione più rapida e semplice, consente anche alle attività che non dispongono di un budget elevato di poter realizzare e con pochi click...
Continua:
Nessun commento:
Posta un commento