domenica 16 maggio 2021

Con l'Augmented Reality, la start-up Aryel ricrea a distanza la shopping experience in store

A causa della grave emergenza pandemica, i consumatori hanno intensificato la frequenza dei propri acquisti on line.

 

Tra gli utenti italiani, oltre allo shopping on line, ad aver subito una significativa accelerazione è stato anche il desiderio di vivere, seppure a distanza, una vera e propria esperienza d’acquisto il più possibile simile a quella “tradizionale” all’interno del negozio.  

 

Ed è in tale ambito che la start-up italiana Aryel, tramite la sua omonima piattaforma di Augmented Reality, offre anche ad agenzie e a PMI la possibilità di ricorrere a tale tecnologia in modo da proporre ai potenziali clienti un’innovativa e, al tempo stesso, coinvolgente shopping experience anche da casa.  

 

Tra i principali vantaggi offerti dall’Augmented Reality spicca quello di ridurre significativamente il gap tra il mondo reale e quello digitale, rendendo più immediata e ingaggiante la user experience nel momento stesso in cui si visualizza il prodotto on line o si utilizza un apposito configuratore per individuare la combinazione ideale che risponda alle proprie esigenze.  

 

La piattaforma Aryel, progettata per una fruizione più rapida e semplice, consente anche alle attività che non dispongono di un budget elevato di poter realizzare e con pochi click...

 

Continua:

https://www.technoretail.it/shopping-experience-2/item/4369-con-l-augmented-reality-la-start-up-aryel-ricrea-a-distanza-la-shopping-experience-in-store.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento