mercoledì 28 aprile 2021

Lanciati da Baoli i nuovi carrelli elettrici KBE 20/25N

Baoli ha presentato i nuovi frontali elettrici KBE 20/25N, la range di carrelli a 4 ruote migliorata in termini di performance, ergonomia e compattezza.  

 

Le nuove solutions, solide e curate nel design, rappresentano una novità per Baoli che, per la prima volta, propone la sostituzione laterale della batteria in opzione su entrambi i modelli: si tratta di una caratteristica di rilievo, dal momento che consente di accrescere la produttività dei mezzi utilizzati su più turni e, allo stesso tempo, di ottimizzare la sicurezza dell’operatore durante il cambio della batteria.

 

I nuovi modelli KBE, con una potenza pari a 48 volt, sono stati progettati sia per l’uso interno che per quello esterno alle imprese. Caratterizzati da una capacità di carico di 2/2,5 tonnellate e grazie a una maggiore compattezza, nuovi frontali elettrici possono soddisfare le esigenze di quegli operatori che chiedono un prodotto affidabile e robusto per le operazioni standard, ma anche performance elevate in termini di produttività.  

 

I KBE sono dotati di un dispositivo elettrico di frenata automatica che si attiva al rilascio dell’acceleratore: ciò garantisce una maggiore sicurezza alla guida e consente il...

 

Segue su:

https://www.technoretail.it/supply-chain/item/4322-lanciati-da-baoli-i-nuovi-carrelli-elettrici-kbe-20-25n.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento