giovedì 29 aprile 2021

La solution Manhattan Active Warehouse Management scelta dal retailer olandese Zeeman

Presso il suo centro di distribuzione centrale ubicato ad Alphen aan den Rijn, Zeeman, il principale retailer olandese di abbigliamento e tessuti, ha scelto di implementare la solution Manhattan Active Warehouse Management.  

 

Il ricorso al supporto targato Manhattan Associates rientra nella trasformazione della supply chain del retailer che permetterà al proprio network di rifornire i suoi store con maggiore rapidità, di soddisfare gli ordini dell’e-commerce più velocemente e, infine, ottimizzare l’efficienza del magazzino.  

 

Sia le sfide gestionali relative alle migliaia di punti vendita che l’evasione degli ordini e-commerce in tutta Europa avevano superato le capacità di distribuzione e di supply chain dei sistemi precedenti, portando, pertanto, Zeeman a rivolgersi a Manhattan Associates per individuare come risolvere tale problema.  

 

Schelte Halma, Direttore della Logistica di Zeeman, ha affermato: “In preparazione al prossimo decennio e alle future aspettative dei consumatori, Zeeman ha riconosciuto la necessità di una rete di supply chain più agile e flessibile. In precedenza, avevamo utilizzato un sistema di gestione del magazzino (WMS) sviluppato internamente che...

 

Continua:

https://www.technoretail.it/news2/item/4325-la-solution-manhattan-active-warehouse-management-scelta-dal-retailer-olandese-zeeman.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento