mercoledì 28 aprile 2021

Drive-to-Store: Maxi Zoo Italia accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully

Maxi Zoo Italia, retailer specializzato in alimenti e accessori per animali, accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully, tech company italiana operante nel Drive-to-Store.

 

Avendo in progetto, per quest’anno, un rilevante piano di nuove aperture, Maxi Zoo ha scelto di investire sui tre marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) in modo da raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati in prossimità di ciascuno dei suoi store selezionati.

 

Pertanto, è grazie alla piattaforma targata ShopFully che Maxi Zoo potrà distribuire le sue promozioni su tutti i canali digitali, sia nel momento che nel formato migliore per il consumatore, misurando, in seguito, il successo delle campagne sul versante delle visite in store.

 

Come validato da Nielsen, ShopFully è l’unico player operante in Italia in grado di garantire una precisione pari al 98,8% nella misurazione delle visite in negozio.

 

Luca Rotunno, National Purchasing and Marketing Director di Maxi Zoo Italia, dichiara: “Il settore retail sta vivendo una grande trasformazione legata alle nuove abitudini di acquisto e informazione dei consumatori, che vivono la relazione con i brand in ottica...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/4319-drive-to-store-maxi-zoo-italia-accelera-sul-digitale-siglando-una-partnership-annuale-con-shopfully.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento