sabato 3 aprile 2021

Completato dal marketplace della spesa on line Everli un round di finanziamento da 100 milioni di dollari

Everli, marketplace operante nella spesa on line, ha ufficializzato il completamento di un round di finanziamento Serie C da 100 milioni di dollari che gli consentirà di velocizzare i propri piani di sviluppo, rafforzando notevolmente il team internazionale nelle aree strategiche legate alla tecnologia, al prodotto, alla logistica, al marketing e alla finanza.

 

Per il round di finanziamento, Everli (ex Supermercato24) si è avvalsa dell’assistenza legale dei partner di Orrick, studio legale americano con un focus specifico nel settore Tech e degli avvocati dello studio White&Case.

 

In particolare, l’ingente raccolta di nuovo capitale permetterà a Everli di ampliare il team italiano, inserendo 100 nuove figure professionali entro il 2022, attivando una crescita significativa di competenze nelle diverse aree di business che proseguirà anche negli anni successivi in modo da supportare lo sviluppo aziendale.

 

Nel nostro Paese, nel corso del 2020, Everli ha visto pressoché triplicare il numero di...

 

Segue su:

https://www.technoretail.it/news2/item/4253-completato-dal-marketplace-della-spesa-on-line-everli-un-round-di-finanziamento-da-100-milioni-di-dollari.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento