mercoledì 10 febbraio 2021

Implementata da Generix Group la solution Vendor Managed Inventory tra Magnit e Baltika (Gruppo Carlsberg)

Generix Group, software vendor specializzato in solutions applicative SaaS, ha implementato la propria soluzione per la gestione del VMI (Vendor Managed Inventory) tra il distributore russo Magnit e il produttore di birra Baltika, appartenente al Gruppo Carlsberg.

 

Nell’ambito di tale nuovo modello collaborativo, Baltika è in grado di riapprovvigionare direttamente le scorte di Magnit generando un livello di soddisfazione degli ordini sugli store pari al 98,8% e consentendo, in questo modo, ai consumatori di usufruire del massimo livello di freschezza dei prodotti.

 

La soluzione SaaS (Software-as-a-Service) Generix Collaborative Replenishment (GCR) di Generix Group è alla base del processo VMI implementato e del modello di co-gestione delle scorte, grazie al quale il distributore può adeguare gli ordini dei fornitori.

 

L’implementazione di questa tipologia di modello collaborativo consente di ridurre considerevolmente i costi della manodopera connessi sia ai calcoli della domanda che all’esecuzione degli ordini: difatti, la soluzione targata Generix è stata...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/4095-implementata-da-generix-group-la-solution-vendor-managed-inventory-tra-magnit-e-baltika-gruppo-carlsberg.html

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento