mercoledì 25 marzo 2020

LE DUE VECCHINE_ Secondo appuntamento del progetto RESTO A CASA CON LE FIABE ideato da Annabella Calabrese e la compagnia Le Chat Noir




RESTO A CASA CON LE FIABE

 

LE DUE VECCHINE

 

di Annabella Calabrese e Daniele Esposito


Regia di Annabella Calabrese


Con Letizia Buchini, Annabella Calabrese, Giovanna Cappuccio, Rossella Celati, Andrea Ferrara, Roberto Giannuzzi, Irena Goloubeva, Chiara Laureti, Maria Marra e Cristian Moriconi


Montaggio Daniele Esposito 


 

 

"Resto a casa con le fiabe" è un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia "Le chat Noir" per cercare di donare ai tanti bimbi a casa una piccola forma di intrattenimento.

In questa difficile situazione, infatti, i più piccoli possono soffrire il restare troppo tempo al chiuso e questo giovane gruppo di artisti desidera donare loro un sorriso e un po' di divertimento attraverso il proprio lavoro.
Tutti i video sono realizzati in conformità alle norme per il contenimento del Covid19. Attori, autori, regista e montatore hanno lavorato ciascuno dalla propria casa e prestando la loro opera gratuitamente per intrattenere grandi e piccini. 


In uscita il secondo video della serie, ovvero "Le due vecchine" una versione "video" della fiaba teatrale liberamente ispirata a "La vecchia scorticata" da "Lo cunto de li cunti" di Giambattista Basile e scritta da Annabella Calabrese e Daniele Esposito, nell'ambito del progetto "Itinerario Giovani" finanziato dalla regione Lazio, e andata in scena durante lo spettacolo "Le fiabe del Castello".


Il video è adatto a grandi e piccini e ha una durata di 18 minuti, in cui gli spettatori potranno godere di questo divertente esperimento tecnologico.


#noirestiamoacasaconlefiabe
#andrátuttobene

 


"Le due vecchine" è visualizzabile gratuitamente sul canale Youtube "Le chat Noir Produzioni" e al link: https://youtu.be/HAvaSOcro-0


In allegato, comunicato stampa e foto.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali Saluti.

 

Ufficio Stampa

Maresa Palmacci 348 0803972; palmaccimaresa@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento