mercoledì 12 febbraio 2020

Arriva la seconda edizione di Paolino Express su Radio Godot

Da martedì 18 febbraio 2020, arriva in web radio la seconda edizione di "Paolino Express", il programma radiofonico d'intrattenimento di Radio Godot (www.radiogodot.it),
in diretta ogni martedì dalle 14:00 alle 15:50.
Nella scorsa edizione tanti i protagonisti noti che si sono alternati ai microfoni di Paolino:
dal vincitore di Xfactor 2017 Lorenzo Licitra al tronista Claudio Sona, dall'indimenticabile Valeria Rossi di cui cantiamo ancora il tormentone "Tre parole" al doppiatore di Tom Hanks (ma non solo) Angelo Maggi e poi ancora i Finley, Romina Falconi, Federico Baroni, Nadia Bengala, Vincenzo Incenzo e molti altri.
Il programma, ideato e condotto da Paolo Orangis, cerca in maniera simpatica di farsi notare dal reality game di Rai 2 "Pechino Express" in attesa di una convocazione per partire e parteciparvi. Come la nota trasmissione tv, il programma di Paolino avrà anche quest'anno per filo conduttore il viaggio: ad ogni puntata infatti verrà ospitata in studio o telefonicamente, una persona di una città italiana diversa ogni volta, alla quale chiedere notizie e curiosità sulla propria zona di provenienza, cercando di valorizzare il nostro bel Paese in maniera curiosa, divertente e mai noiosa.

La musica resta l'assoluta protagonista con brani in classifica sia italiani che stranieri che vedranno alternare poi notizie musicali, fatti curiosi dal mondo, ospiti noti e meno noti. Sarà possibile intervenire in diretta tramite messaggi whatsapp al numero 331 5840060.

Le rubriche fisse:
"Canzone passaporto"
- Sarà un momento nel quale verrà proposto un brano pop in classifica in un Paese estero, rigorosamente in lingua originale, per scoprire quante similitudine anche in ambito musicale si possono trovare a kilometri di distanza.

"Viaggia insieme a Ste" - Stefania Mariggiò, appassionata di musica, interverrà in ogni puntata facendoci fare un viaggio nel tempo...musicale! Ci illustrerà infatti i primi tre posti della classifica di un anno diverso ogni volta, ma andando nel dettaglio sui brani più ascoltati proprio il giorno e mese corrispondente alla puntata in cui interverrà. Non mancheranno aneddoti legati ai brani o agli artisti sul podio.

Paolino Express è presente su Instagram, Twitter, Facebook, Youtube e Mixcloud.

Nessun commento:

Posta un commento