giovedì 12 dicembre 2019

Marketing Automation - Nurtigo

Lanciata la nuova piattaforma digitale pensata per far marketing  
 Uno strumento di marketing automation per gestire efficacemente le strategie ed i piani di comunicazione   

Modal Source Srl, azienda che si occupa di digital transformation dal 2008,  lancia sul mercato il suo prodotto di Marketing automation, una piattaforma opensource configurata e sviluppata per aziende e Media Agency, con l'obiettivo di fornirle di un unico tool che coordini, gestisca e monitori le iniziative dei diversi canali.  


Nurtigo permette di:

  • Pianificare e monitorare le campagne per evitare di investire in iniziative di cui non si conosce l'efficacia 
  • Lasciare che i processi automatizzati lavorino in background, ottimizzando il tempo del  team ed integrando gli strumenti dei diversi canali di marketing 
  • Verificare in tempo reale l'efficacia delle iniziative di marketing grazie alla reportistica avanzata, così da modificare e reindirizzare i  piani step by step 
  • profilare i propri utenti /clienti grazie al tracciamento delle loro attività sui touchpoint in uso in azienda
  • integrare gli strumenti già presenti in azienda (sito, social, landing page, form di iscrizione, e-commerce,..) 
  • sviluppare processi di comunicazione altamente personalizzati 



Nata per rispondere alle problematiche più urgenti di chi si trova oggi a fare Marketing:

  • la mancanza di dati oggettivi con cui valutare l'effettiva efficacia delle iniziative
  • la scarsità di conoscenza del proprio database e dell'indice di gradimento della propria utenza
  • l'assenza di una pianificazione integrata tra canali
  • la gestione di una collaborazione talvolta inefficace con il reparto vendite 

Il tool è customizzabile e viene configurato direttamente in base alle esigenze dell'azienda, con un servizio di consulenza, accounting e training dedicato.  

Nessun commento:

Posta un commento