martedì 17 settembre 2019

Torneo di Polo «Trofeo delle Nazioni»

Il 29 Settembre 2019 si terrà il Torneo di Polo «Trofeo delle Nazioni» organizzato dal Milano Polo Club, presso il Campo da Polo del Club di Mesero (MI), a pochi minuti dal centro di Milano e raggiungibile comodamente dall'Autostrada Milano – Torino

Il Polo è uno Sport Nobile per Spiriti Nobili! Esclusivo e lussuoso è affascinante l'importante è conoscerlo. Per conoscerlo e viverlo bisogna essere spettatori a bordo campo. Agonismo, abilità, professionalità, tanto amore per i cavalli e l'ambiente. Rispettoso della natura e dei suoi ritmi, assume toni acuti ed esaltanti che trascinano gli spettatori come in un incontro di calcio. Non amarlo, non esserne interessati significa non conoscerlo!

Tramite comunicazione ufficiale della F.I.S.E. al Presidente del Milano Polo Club Marco M. Visconti viene concesso l'appoggio della Federazione alla manifestazione sportiva e, contestualmente, viene annunciato che le squadre partecipanti saranno composte da giocatori provenienti da Austria, Germania, Svizzera, Francia, U.S.A. e Italia.

Il Trofeo delle Nazioni è un'opportunità da vivere che si arricchisce di una sfida clamorosa: «Cavallo e Cavaliere sfidano i Cavalli Motore di "ogni e qualsiasi automobile" sui 100 metri andata/ritorno!».

Massimo Alboreto guiderà la Tesla  Model S nel corso della sfida Cavallo contro Cavalli Motore. La Tesla Model S, sarà esposta al pubblico nel corso della manifestazione sportiva. Quindi la domanda è: "La Tesla Model S con la sua accelerazione da 0 a 100 in soli 2,7 secondi riuscirà a battere un Cavallo da Polo con il suo Cavaliere?" Per quanto impossibile possa sembrare, noi scommettiamo sul Cavallo da Polo e il suo Cavaliere! E Voi?

Ma le novità sul Campo da Polo non finiscono qui, Highland Titles Leader Ecologista per il Recupero e Conservazione Ambientale e Protezione del Patrimonio Faunistico Selvatico delle Highland Scozzesi, direttamente coinvolta nell'organizzazione e presente alla manifestazione, porterà per la prima volta in assoluto su un Campo da Polo alcuni componenti della Orobian Pipe Band, orchestra italiana formata da Cornamuse e Tamburi e riconosciuta a livello mondiale tra le maggiori Pipe Band.
"Tutti noi, tassativamente in Kilt, saremo pronti a dare il benvenuto e ad allietare il pubblico al suono delle Cornamuse" promette V. A. Carlo Cozzetto responsabile del crowdfunding di Highland Titles in Italia.

Per motivi di sicurezza, considerando le personalità presenti all'evento l'ingresso sarà riservato ai soli invitati dell'organizzazione e/o degli sponsor. Se siete interessati e incuriositi dal Polo e dalla sfida potete visitare il sito https://milanopolo.vip per la richiesta di invito potete compilare il modulo https://milanopolo.vip/richiesta-inviti/ compilando il modulo di richiesta.

Richiesta di accredito per Giornalisti e alla pagina https://milanopolo.vip/richiesta-inviti/accrediti-stampa/

Il Trofeo delle Nazioni inizia alle ore 15.00 e termina alle ore 18.30 con la premiazione dei vincitori e il premio speciale alla signora più elegante.

Tutto in un giorno, un giorno indimenticabile!


Nessun commento:

Posta un commento