giovedì 19 settembre 2019

CS BASTIA D’ALBENGA: NASCE IL NUOVO POLO PER L’INFANZIA ZEROSEI.

BASTIA D'ALBENGA: NASCE IL NUOVO POLO PER L'INFANZIA ZEROSEI. NIDO E MATERNA ADIACENTI PER UN GRANDE PROGETTO DI CONTINUITà EDUCATIVA.

 

Finalmente il nuovo polo ZeroSei di Albenga è una realtà. Dopo anni di esperienza e lavoro di continuità tra il nido "Fate e Folletti", prima collocato nella frazione di Leca d'Albenga, e la scuola dell'infanzia "S.S. Annunziata" di Bastia d'Albenga, i due progetti trovano una casa comune nella frazione di Bastia.

Dopo 10 anni di attività, ricerca, sperimentazione e formazione, la scelta, seppur malinconica, della cooperativa sociale Jobel è stata di chiudere la sede del nido di Leca e di trasferirlo a Bastia, per  agevolare, oltre che la continuità progettuale, anche la continuità degli spazi del progetto ZeroSei, che prevede un percorso collegato tra nido d'infanzia e scuola materna.

Il lavoro degli operatori, che già da anni lavorano con un pensiero pedagogico e formativo comune che unisce le due strutture, garantirà una sinergia d'intenti che si vedrà ancor di più sostenuta e rafforzata dalla presenza in un'unica struttura.

"Oggi vediamo finalmente realizzato il lavoro degli ultimi anni e il collegamento sarà ancora più forte. Saremo davvero un Progetto ZeroSei, come amavamo già chiamarlo." - commenta la coordinatrice pedagogica Manuela Bruno.

Il nuovo nido accoglierà 24 bambini. In questo momento il servizio è al completo con lista d'attesa.

Per informazioni e visite: 393/2591623.



Segreteria Organizzativa
 
/////////////////////////////////////////////
 
VISUAL SCHOOL
Palazzo Scotto Niccolari
via Delle Medaglie d'Oro, 7
17031 Albenga SV
tel. +39 370 3258536
mail: info@visualschool.it
www.visualschool.it
 
Ai sensi del D. Lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
VISUAL SCHOOL Albenga

Nessun commento:

Posta un commento