martedì 11 giugno 2019

Grande successo per la mostra "Quando gli antipodi si incontrano"

Grande successo per la mostra Quando gli antipodi si incontrano dei quattro Maestri della fotografia Franco Trinchinetti, Marino Parisotto, Gérard Rancinan e Cristian Castelnuovo, che si è tenuta a Milano dal 3 al 9 giugno 2019 in occasione di Milano PhotoWeek e Photofestival presso il prestigioso e suggestivo Studio Trinchinetti di Via Aurelio Saffi 11 a Milano.
Quasi 1000 gli ospiti di riguardo presenti al Cocktail party, tra collezionisti, giornalisti, amanti dell'arte e personaggi del mondo dello spettacolo, un evento che ha riscosso un grande interesse da parte della stampa e della critica, con decine di pubblicazioni e una capillare diffusione sulle Testate di settore; numerose le opere opzionate da galleristi o privati nel corso della serata. Durante il vernissage gli Artisti presenti e i Curatori della mostra, Elena Amodeo e Vittorio Schieroni di MADE4ART, hanno guidato i visitatori alla scoperta degli straordinari spazi dello Studio Trinchinetti, la cui atmosfera e l'aria vintage che si respirava hanno lasciato tutti senza fiato.
L'esposizione ha presentato autori diversi tra loro per sensibilità e caratteristiche tecniche e stilistiche accomunati dalla bellezza, eleganza e genialità delle proprie produzioni artistiche, quattro sguardi diversi sul mondo che ci circonda, antipodi che si sono incontrati all'interno di un evento esclusivo.
Quando gli antipodi si incontrano. 

Quattro grandi dell'immagine: 
Franco Trinchinetti - Commercialità e diffusione, Marino Parisotto - Erotismo dell'immagine, Gérard Rancinan - Psicologia dell'immagine, Cristian Castelnuovo - Influencers

c/o Studio Trinchinetti | Via Aurelio Saffi 11, 20123 Milano 

granchic@tin.it, +39.333.4013626

Communication by MADE4ART
press@made4art.it    

Nessun commento:

Posta un commento