mercoledì 27 febbraio 2019

da domani "OFELIA O LA MACELLAZIONE DEGLI ANIMALI DOMESTICI" di Riccardo Vannuccini_ dal 28 febbraio al 3 marzo_ Carrozzerie not

Gentilissimi,
si rinnova il comunicato stampa dello spettacolo "Ofelia o la macellazione degli animali domestici", performance dedicata all'animalità dell' essere umano, ovvero alla necessità di una nuova relazione col mondo, realizzata da Riccardo Vannuccini, in scena, in prima nazionale, dal 28 febbraio al 3 marzo presso Carrozzerie not a Roma.

L'animalità è intesa come pratica possibile del visibile. Una temporanea eclissi del tempo della comunicazione a favore di un tempo perso, non economico. Animalità a teatro come messa in prova di un processo dissolutivo che devia dall'idea di immortalità dell' essere umano e lo considera artefice - proprio attraverso il disfarsi del proprio corpo – di un processo generativo, femminile. Essere il corpo che si è e nient'altro.  La performance è costruita con la tecnica del collage che in qualche modo ricorda la poetica cinese della raccolta di frasi del chu-chu.


Inoltre, Giovedì 28 febbraio, alle ore 19:30, il debutto dello spettacolo sarà preceduto da un incontro su "Filosofia dell' Animalità a Teatro."  Interverranno Felice Cimatti, Attilio Scarpellini, Andrea Porcheddu, Sergio Lo Gatto e Riccardo Vannuccini.

Colgo l'occasione per invitarvi e resto a disposizione per accrediti stampa.
Invio, in allegato, comunicato stampa, foto e invito.
Cordiali Saluti.

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci 348 0803972; palmaccimaresa@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento