mercoledì 12 dicembre 2018

Capodanno in Piazzetta - Capri 2019

Nella notte di San Silvestro si rinnova l'appuntamento con la musica e lo spettacolo nel salotto del mondo.

È ormai una tradizione consolidata dell'isola salutare l'anno che sta per finire e brindare all'arrivo del nuovo con concerti e spettacoli di artisti di fama nazionale e internazionale. Il Capodanno in Piazzetta 2019, la manifestazione organizzata e promossa dal Comune di Capri, presenta un programma ricco di eventi che si svolgerà in tre giornate, il 30 e 31 dicembre per concludersi alle ore 18.00 del 1° gennaio 2019.
Centinaia di turisti attesi per la kermesse che si aprirà con il concerto in piazza, alle ore 19.00 del 3o dicembre, che vedrà esibirsi sul palcoscenico Silvia Mezzanotte, ex vocalist dello storico gruppo dei Mattia Bazar, lanciata da tempo nella carriera da solista, e Kelly Joyce, cantante di origini francesi divenuta celebre in Italia con il singolo d'esordio Vivre la Vie. Lo show del gran veglione di Capodanno è affidato quest'anno alla vivacità della Nientedimeno Swing Band, gruppo partenopeo dalle sonorità swing con contaminazioni pop ed electro. Saranno loro, insieme ad una madrina d'eccezione, Nathalie Caldonazzo, a traghettare la piazza verso il count down di mezzanotte. Non mancherà un momento dedicato allo spettacolo puro con l'esibizione delle Farfalle luminose, eleganti e maestose danzatrici sui trampoli che regaleranno agli spettatori una performance poetica in un'atmosfera paragonabile a un sogno. La serata continuerà fino alle 4.00 del nuovo anno con la discoteca "en plein air" in Piazzetta con il dj Daniele Decibel Bellini.
Come da tradizione, la tre giorni di eventi si concluderà alle ore 18.00 del 1° gennaio con l'esibizione dei gruppi folkloristici locali.
La direzione artistica e l'organizzazione della kermesse caprese è affidata quest'anno alla Nientedimeno Unconventional, agenzia salernitana specializzata nell'organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale.

Capri, 29 novembre 2018.

Ufficio stampa evento





Nessun commento:

Posta un commento