__________________________________________________
La partecipazione per i giornalisti è gratuita.
L'evento inizierà alle ore 20.00 e si concluderà alle ore 23.00.
Tema: «La coscienza rubata a tua insaputa: la voce del pensiero, la formazione dei problemi e la loro risoluzione».
La coscienza governa il nostro pensiero che è il più grande agente ipnotico dell'individuo: nessuno può oltraggiare la tua vita fino alla morte, ma il tuo pensiero sì, per una idea, per un credo, per un dolore, per un amore.
Se il tuo pensiero ti viene rubato tu sei perennemente in ipnosi. Non puoi agire, non puoi prendere decisioni, non puoi conquistare ciò che desideri.
Ti trovi in preda ad ansia, paura, angoscia, panico, insicurezze, dipendenze nocive, sintomi di diversa natura, infelicità, disturbi emotivi, blocchi, somatizzazioni e malattie. Queste non sono altro che sanzioni della paura, del senso di incapacità, della sventura che senti abbattersi su di te, della sciagura e della morte.
La paura ti ipnotizza. Riprendere a governare la tua vita con il possesso della tua coscienza e del tuo libero arbitrio decisionale di scelta e di conquista è possibile.
Tutti i problemi dell'uomo nascono dalla coscienza rubata. Riprendi il tuo pensiero governato da terzi a tua insaputa, riprendi a combattere per la tua felicità in libertà e in pace con la tua coscienza.
Nessun commento:
Posta un commento