«Dare a tutti la stessa possibilità di raggiungere il numero più ampio possibile di media, giornalisti ed influencer», questa è la visione di AJ-Com.Net, il portale del network AJCOM che dal 2002 opera nel campo della comunicazione e che proprio in quest'ottica già nel 2005 aveva lanciato in Italia il primo servizio di Ufficio Stampa Virtuale per imprese e professionisti. La missione di AJ-Com.Net è ora quella di «mettere in contatto produttori e fruitori di notizie per dare a tutti le stesse possibilità comunicative» attraverso una piattaforma che permette di produrre e distribuire comunicati raggiungendo attraverso Internet oltre 32.000 contatti stampa e riducendo così tempi e costi. «Vogliamo dare a tutti la possibilità di raccontare le loro storie, i loro successi, i loro eventi. Così aziende, enti e professionisti possono facilmente aumentare la loro rassegna stampa collegandosi ad una vasta rete di giornalisti, blogger ed influencer che cercano quotidianamente notizie e contenuti di cui parlare» spiegano i responsabili di AJ-Com.Net. Attraverso il portale è possibile pubblicare un comunicato nella NewsRoom oppure distribuirlo ( news delivery) inviandolo via email ad oltre 32.000 contatti che includono giornalisti professionisti, pubblicisti e freelance, blogger ed influencer, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online. E poi ancore è possibile accedere a servizi ad hoc studiati tenendo conto dell'identità e delle esigenze di ogni singolo committente ed affidati ad esperti perfettamente a conoscenza delle problematiche specifiche di ogni settore. |
Nessun commento:
Posta un commento