mercoledì 29 agosto 2018

Comunicato Stampa - Il concorso GIOTTO “Crescere a colori” sarà anche on air in radio e tv fino al 15 ottobre.

Buongiorno,

 

è con piacere che vi segnalo il concorso GIOTTO "Crescere a colori" in collaborazione con Benetton.

Di seguito e in allegato il comunicato stampa.

 

Vi ringrazio,

cordiali saluti.

 

Valentina Finotti

 

GIOTTO "Crescere a Colori", il grande concorso F.I.L.A. per il back to school continua fino al 15 ottobre e dal 26 agosto sarà anche on air in radio e TV

 

Milano, agosto 2018 - I mitici colori GIOTTO sono protagonisti di una grande operazione a premi per il back to school 2018 che premia tutti i consumatori.

Con il rientro a scuola ci si prepara a rifornire lo zaino di tutto il materiale utile a sviluppare e dare forma alla creatività. GIOTTO, che dal 1920 accompagna i giovani studenti sui banchi di scuola con la qualità delle sue matite colorate, pastelli e pennarelli, quest'anno vuole premiarli con il grande concorso "Crescere a Colori". Un universo di sfumature da stendere sul foglio e indossare; basta, infatti, acquistare una qualsiasi confezione di matite colorate o pastelli e una di pennarelli GIOTTO per ricevere in omaggio un voucher del valore di 10 euro da spendere nei negozi United Colors of Benetton* e molti altri premi ad estrazione.

 

A supportare il concorso anche una campagna ideata per GIOTTO che sarà on air dal 26 agosto al 15 settembre sia nel palinsesto televisivo di alcuni dei principali canali televisivi dedicati ai bambini sia nelle principali radio nazionali. Pensata per ricordare come i colori siano uno strumento fondamentale per l'immaginazione dei bambini, la campagna offre l'occasione di far conoscere a tutti i piccoli studenti e ai loro genitori la possibilità di vincere fin dal primo giorno di scuola.

 

GIOTTO desidera infatti premiare grandi e piccini attraverso un mondo di colori, dall'astuccio ai nuovi capi per l'autunno, e c'è tempo fino al 15 ottobre per aggiudicarsi un premio certo. Vincere è semplicissimo: basta acquistare uno fra i tanti prodotti in promozione e inserire la prova di acquisto (scontrino o cartolina) sul sito www.crescereacolori.it per scaricare immediatamente, anche sul proprio cellulare, il voucher del valore di 10 euro da utilizzare nei negozi United Colors of Benetton aderenti all'iniziativa oppure sul sito Benetton.com (voucher spendibile a fronte di un acquisto minimo di € 60,00). Con la stessa registrazione sarà possibile inoltre vincere ancora partecipabndo alla grande estrazione finale che mette in palio 10 buoni Benetton del valore di 500 euro/cad. e 10 forniture di prodotti GIOTTO del valore di 100 euro/cad.

 

Grazie al concorso GIOTTO tutti i piccoli studenti potranno immergersi in un universo di colori per dare tutte le sfumature sia alla propria immaginazione che al proprio stile, in armonia con una "Crescita a Colori"

 

 

*Concorso valido dal 20/07/18 al 15/10/18 - verbalizzazione ed estrazione vincitori entro il 31/10/18 - Montepremi complessivo € 11.000,00 (IVA inclusa), di cui montepremi destinato al consumo € 6.000,00 (IVA inclusa).

 

 

F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, è una Società italiana e una delle realtà industriali e commerciali più solide, dinamiche, innovative e in crescita sul mercato.

Dal novembre 2015, F.I.L.A. è quotata alla Borsa di Milano, segmento STAR. L'azienda, con un fatturato di oltre 510 milioni di euro al 31 dicembre 2017, ha registrato negli ultimi vent'anni una crescita significativa e ha perseguito una serie di acquisizioni strategiche, fra cui l'italiana Adica Pongo, le statunitensi Dixon Ticonderoga e il Gruppo Pacon, la tedesca LYRA, la messicana Lapiceria Mexicana, l'inglese Daler-Rowney Lukas e la francese Canson fondata dalla famiglia Montgolfier nel 1557.

F.I.L.A. è l'icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton e Strathmore.

Fin dalle sue origini, F.I.L.A. ha scelto di sviluppare la propria crescita sulla base dell'innovazione continua, sia di tecnologie sia di prodotti, col fine di dare alle persone la possibilità di esprimere le proprie idee e il proprio talento con strumenti qualitativamente eccellenti. Inoltre, F.I.L.A. e le aziende del Gruppo collaborano con le Istituzioni sostenendo progetti educativi e culturali per valorizzare la creatività e la capacità espressiva degli individui e per rendere la cultura un'opportunità accessibile a tutti.

F.I.L.A. è attiva con 27 stabilimenti produttivi (due dei quali in Italia) e 40 filiali nel mondo e impiega circa 9.000

persone.

 

 

 

Valentina Finotti

Cantiere di Comunicazione

Via Emanuele Filiberto, 7A - 20149 Milano

Tel. 02 87383191

Cell. 335 5491155

www.cantieredicomunicazione.com

+++++++++++++++++++++++++++++++++++

Prima di stampare questa e-mail, pensaci!

 

Nessun commento:

Posta un commento