VANIGLIA" ha l'obbiettivo di mettere in rilievo la dolcezza della vita. Una dolcezza profonda che si delinea e si identifica, lungo le pagine, come ancora di salvezza per cui valga la pena vivere ogni giornata.
Il confronto tra il "prima" ed il "dopo" la malattia può essere spiazzante. Ciò che aiuta ad abbracciare con amore questo filo conduttore è la bellezza che si cela dietro ad ogni dettaglio. Luoghi capaci di rievocare la nostra storia per non farla dimenticare mai. L'obiettivo di trovare la bellezza,quella vera, che sembra nascondersi dietro ad alti e grigi palazzi di una grande città e spalancarsi invece di fronte alla maestosa natura della vallata CASENTINESE. la bellezza è dentro ognuno di noi perché fuori di noi. La bellezza é fuori di noi perché dentro di noi. Coglierla è l'emozione di una vita. Ciò che ci rende veramente liberi da una malattia crudele che tenta di cancellare ogni nostra traccia.
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
mercoledì 25 luglio 2018
PUBBLICAZIONE LIBRO "VANIGLIA"
È appena uscito il nuovo libro di Vittoria Maria Pagani intitolato "VANIGLIA" pubblicato dalla casa editrice "LA CARAVELLA EDITRICE".
Nessun commento:
Posta un commento