venerdì 8 giugno 2018

Coppa del Mondo 2018. L’analisi di Tiendeo sulle strategie dei diversi brand

Buonasera,

Tiendeo.it, il portale leader dei cataloghi e delle offerte online geolocalizzate, in occasione della Coppa del Mondo Russia 2018 presenta un'analisi delle strategie messe in atto dai diversi brand per aumentare la visibilità del loro marchio e fidelizzare la clientela.

La società di consulenza Euroméricas Sport Marketing indica che la Coppa del Mondo è il secondo evento sportivo più importante al mondo, valutato oltre 1.2 miliardi di dollari.

Il 50% dei rivenditori effettua campagne promozionali durante gli eventi sportivi per aumentare la visibilità del marchio.

Questa ed altre informazioni contenute nel comunicato in allegato che illustra le diverse modalità con le quali i retailers cercano di sfruttare le celebrazioni in Russia della Coppa del Mondo 2018.

Per qualsiasi informazione o approfondimento, non esitate a contattarmi.

Grazie per la Vostra attenzione.

 

Cordiali saluti

Ilaria Palmeri

communications.tiendeo@gmail.com

Tiendeo Italia

https://www.tiendeo.it/


Nessun commento:

Posta un commento