mercoledì 2 maggio 2018

CS Acqua Egeria al Cibus di Parma


ACQUA EGERIA FESTEGGIA I SUOI 70 ANNI AL CIBUS 


Per la prima volta, Acqua Egeria partecipa al Cibus di Parma in programma dal 7 al 10 maggio.

Una scelta importante quella di prendere parte al Salone Internazionale dell’Alimentazione, evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, che si colloca in un più ampio progetto di internazionalizzazione al quale l'azienda sta lavorando.

Egeria è di proprietà della società Acqua Santa di Roma: dal 1948 un’azienda familiare romana che rappresenta in pieno l’anima del sistema economico italiano e che in questi 70 anni ha saputo affrontare le sfide della modernità e della concorrenza.

Acqua Santa di Roma ha partecipato e vinto il bando regionale indetto da Lazio Innova a sostegno dei processi di internazionalizzazione e di promozione dell’export delle PMI finalizzati all’apertura e al consolidamento nei mercati esteri.

Distribuire Acqua Egeria all'estero non è solo esportare un prodotto 100% Made in Italy, ma è far conoscere ai mercati stranieri una storia antica di 3000 anni cheaffonda le sue origini nel mito e che è indissolubilmente legata alla città di Roma di ieri e di oggi.

Acqua Egeria prende il nome dalla figura mitologica di una ninfa, amante e consigliera del secondo re di Roma. A lei si deve la riforma politica e religiosa attuata da Numa Pompilio, il cui regno fu caratterizzato da pace e prosperità per Roma. Alla morte del suo amato, Egeria si sciolse in lacrime tanto da impietosire la dea Diana che la tramutò in una sorgente, la stessa da cui sgorga ancora oggi Acqua Egeria.

Acqua Egeria è naturalmente effervescente alla Fonte, presenta il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo. È ottima per chi fa sport, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva. Purezza, digeribilità e gusto unico la rendono l’acqua ideale da consumare in qualsiasimomento della giornata.

Al Cibus, Acqua Egeria presenterà tutta la linea di prodotti del marchio con un focus specifico sulla linea vetro, particolarmente apprezzata all'estero. La sua purezza e il suo gusto unico sapranno conquistare anche un pubblico attento ed esigente come quello del Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Nessun commento:

Posta un commento