Anicecommunication™, agenzia di comunicazione torinese dal respiro internazionale, è stata scelta da EMN – European Myeloma Network Research Italy, braccio italiano del network europeo EMN con sede in Olanda, per aprire un canale informativo con i media e i propri stakeholder.
Roberto Beltramolli e Patrizia Tontini, giornalisti pubblicisti con una lunga esperienza nel settore della comunicazione, si occuperanno dell'Ufficio Stampa e saranno il riferimento per ogni informazione su EMN Research Italy, le sue attività e i suoi progetti.
Fondata a Torino nel 2016, EMN Research Italy è la prima impresa sociale in Italia nel campo della ricerca clinica sul mieloma multiplo. La sua natura giuridica le permette di essere promotore e di condurre studi clinici tradizionalmente definiti "profit", ossia i cui dati e risultati possono essere utilizzati dalle aziende farmaceutiche, con lo scopo di sostenere il progresso nella ricerca clinica e offrire terapie sempre più efficaci e sicure ai pazienti.
"Comunicare ai Media le molteplici attività e i progetti sviluppati da EMN Research Italy è un compito che ci assumiamo con un forte senso di responsabilità", è il commento di Roberto Beltramolli, AD di Anice S.r.l. "Siamo consapevoli dell'importanza che questa realtà riveste nel panorama internazionale della ricerca clinica sul mieloma multiplo e siamo orgogliosi di far conoscere il suo lavoro d'eccellenza agli addetti ai lavori ma anche al grande pubblico.
|
Nessun commento:
Posta un commento