Per 8 aziende su 10 la comunicazione è diventata una scelta NoFrills, senza fronzoli. A metterlo in evidenza è di
AJ-Com.Net, il nuovo sito del network AJCOM che dal 2002 opera nel campo della comunicazione e che proprio in quest'ottica nel 2005 aveva lanciato in Italia il primo servizio di Ufficio Stampa Virtuale.
Sul nuovo portale ora le aziende, i professionisti e tutti gli altri utenti possono preparare un comunicato con l'informazione che vogliono diffondere,
AJ-Com.Net si occuperà poi di pubblicarlo e distribuirlo raggiungendo attraverso Internet
oltre 30.000 contatti stampa.
In concreto i professionisti di
AJ-Com.Net aiutano a creare e sviluppare un
profilo media per chi ha un messaggio che vuole condividere con il pubblico, per chi vuole
promuovere un'attività professionale o aziendale, per chi vuole
diventare famoso.
«Tutti hanno bisogno di comunicare, di farsi conoscere, di farsi apprezzare. Il nostro lavoro è proprio questo: aiutarti a far conoscere il valore di ciò che fai, convincere il tuo pubblico ed accrescere il numero dei tuoi clienti costruendo nuovi legami ed ottenendo risultati efficaci riscontrabili» spiegano i responsabili di
AJ-Com.Net.
I prezzi partono da
100 euro per la pubblicazione di un comunicato nella NewsRoom e da
500 euro per la distribuzione via email ai giornalisti, blogger, influencer, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online.
Per pubblicare un comunicato stampa basta incollarlo nel form alla pagina web
www.aj-com.net/pubblica_ok.html oppure alla pagina web
www.aj-com.net/distribuisci_ok.html se si vuole anche inviarlo via email ad oltre 30.000 contatti stampa.
Nessun commento:
Posta un commento