martedì 19 dicembre 2017

ANDREA BINDELLA HA PUBBLICATO IL SUO NUOVO ROMANZO

"Terra 2486" - il primo volume del Ciclo dei Creatori - è un romanzo di Fantascienza

Assisi, 19/12/2017.

È stato pubblicato il nuovo romanzo di fantascienza scritto da Andrea Bindella, intitolato "Terra 2486". È disponibile nelle librerie e in tutti gli store on-line.

In un futuro privo di guerre, la colonia umana Adras è stata attaccata e sterminata. Le prime indagini sui responsabili sembrano portare ad una civiltà di robot senzienti che prospera a pochi anni luce di distanza. Al generale Russel viene affidato l'incarico più gravoso della sua carriera: formare e addestrare una squadra d'assalto per affrontare i colpevoli e porre fine alla loro esistenza.

Riuscirà il protagonista nel suo intento o questa si rivelerà la sua ultima missione?

Battaglie, tradimenti, incubi e colpi di scena si alterneranno prima dello scontro finale, attraverso una storia dai risvolti inaspettati.

 

«Alla realizzazione di questo romanzo hanno contribuito alcuni lettori con i quali ho potuto confrontarmi all'interno di un gruppo di lavoro creato appositamente su Facebook per ricevere i loro consigli e i loro suggerimenti - scrive Andrea Bindella nei ringraziamenti - Un'esperienza divertente e molto stimolante che spero possa presto ripetersi».

 

Andrea Bindella è nato a Perugia il 14 maggio 1979, vive ad Assisi e lavora come libero professionista. Nel tempo libero ama leggere fumetti e romanzi, ascoltare musica rock, pop e jazz, guardare film e serie televisive e cucinare.

Nell'estate del 2017 pubblica il suo primo libro - "Un nuovo nemico" - un thriller/fantasy che riscuote subito un successo inaspettato per un romanzo d'esordio.

A novembre dello stesso anno decide di pubblicare "Terra 2486", ambientato in un futuro non troppo lontano in cui l'incubo di un attacco alieno sembra minacciare l'umanità.

 

Link per info e approfondimenti:

https://andreabindella.com/news/

Contatti Andrea Bindella:

Facebook: http://www.facebook.com/AndreaBindella

Twitter: http://twitter.com/AndreaBindo

Nessun commento:

Posta un commento