giovedì 23 novembre 2017

Promozione #Cyberweek di ESET: su Google Play le migliori soluzioni per la sicurezza informatica ad un prezzo davvero vantaggioso





Partirà domani su Google Play la promozione #Cyberweek di ESET, grazie alla quale sarà possibile acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 24 novembre al 1 dicembre 2017.
 
Inoltre, in occasione del Cyber Monday di lunedì 27 novembre, ESET Multi-Device Security sarà disponibile con il 20% di sconto sugli acquisti effettuati online: un'unica licenza ad un prezzo davvero conveniente, per proteggere fino a tre dispositivi e navigare online in tutta tranquillità.
ESET Mobile Security per Android
ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza su mobile, senza rallentare i dispositivi e occupando poco spazio nella memoria di sistema.
Una soluzione di protezione completa in grado di proteggere smartphone e tablet dalle minacce emergenti e dalle pagine phishing, filtrare chiamate e messaggi indesiderati e controllare il dispositivo da remoto in caso di smarrimento o furto.
Grazie alla promozione #Cyberweek è possibile acquistare ESET Mobile Security con il 50% di sconto sul prezzo di listino.
ESET Parental Control per Android
Il mondo digitale è una meravigliosa fonte di informazione e divertimento per i minori.
ESET Parental Control per Android aiuta i genitori a guidare i propri figli mentre navigano online, mettendo a disposizione strumenti di gestione delle applicazioni mobile e dei siti web e  suggerendo ciò che è adatto e ciò che invece non è appropriato per i minori. Consente inoltre di localizzare in qualsiasi momento il dispositivo che il minore utilizza e di inviare messaggi che appariranno direttamente sul suo schermo.
Grazie alla promozione #Cyberweek è possibile acquistare ESET Parental Control con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.
Per ulteriori informazioni su ESET visitare il sito www.eset.it



Nessun commento:

Posta un commento