lunedì 27 novembre 2017

Karateka Super-Abili, all'Open Karate Campania 2017 premi per tutti


Il PalaSele di Eboli, il più grande palazzetto dello Sport della Campania e fra i più capienti della nazione, ospiterà nei giorni 1-2-3 Dicembre 2017, la nona edizione dell'Open Campania Internazionale di Karate/14^ Memorial Baldini, con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Eboli, Coni, Fijlkam e Csen e col supporto tecnico dell'Adidas.

Domenica 3 Dicembre, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, il Governatore della regione Campania On. Vincenzo de Luca interverrà per inaugurare la manifestazione e premiare tutti gli atleti partecipanti, alla presenza della società organizzatrice "Gruppo Sportivo Karate Ciro Bracciante Salerno", del M°Antonio Bracciante coordinatore del Comitato Organizzatore della kermesse, del sindaco di Eboli dr. Massimo Cariello, del V.Presidente della FIJLKAM dr. Sergio Donati e delle massime cariche federali e locali.

L'auspicio di superare i numeri degli anni scorsi, numerosi atleti partecipanti, ai vertici delle classifiche internazionali, un folto gruppo di tifosi e tecnici al seguito, svariate delegazioni straniere e ottima posizione logistica a ridosso delle festività natalizie, creano la formula vincente per questa manifestazione che è ritenuta ormai da tutti "la classica di fine d'anno" che riesce a coniugare sport e turismo. 
Per info: www.opencampania.org





Dott. Giuseppe Gendolavigna



Esperto in Psicologia del Lavoro- Tutor Formazione e Aggiornamento FIJLKAM Campania Karate- Membro AIPS
80026 Casoria(Na) e-mail-gendolavigna@alice.it -cell.3389041187

Nessun commento:

Posta un commento