martedì 5 settembre 2017

Il Gruppo Termal a FARETE 2017. Parola chiave sostenibilità

COMUNICATO STAMPA

 

Bologna, 5 settembre 2017

 

Domani 6 e giovedì 7 settembre il Gruppo Termal di Bologna parteciperà a Farete, lo spazio di incontro al servizio di tutte le realtà imprenditoriali, organizzato da Confindustria Emilia.

Appuntamento allo Stand M26-N25, padiglione 15 di BolognaFiere.

Farete rappresenta l’occasione per conoscere la ricca offerta di Termal Group, approfondire le aree di competenza e la propria “filosofia verde” imperniata sulla sostenibilità ambientale investendo nelle tecnologie a risparmio energetico, a impatto zero e nel mercato della mobilità sostenibile.

 

 

CLIMA&COMFORT

Prodotti per la climatizzazione estiva e invernale in ambito residenziale, commerciale e industriale e soluzioni per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria con le pompa di calore aria-acqua.

Mitusbishi Heavy Industries, Hokkaido, Termal.

 

 

MOBILITÀ ELETTRICA E PARKING

Zero inquinamento, zero fatica con le bici elettriche che accedono alle zone a traffico limitato; soluzioni di bike parking automatizzate e bike sharing ibrido per vivere la quotidianità cittadina in modo sostenibile.

Wayel, Italwin, Lockbike, Momodesign.

 

 

ESCo ED EDILIZIA ZEB

Realizzazione di GreenBuildings, recupero degli immobili, ristrutturazione, interventi di efficientamento energetico, gestione dell’energia degli edifici e dei condomini. Da classe G a classe A, a zero costi e Carbon free.

Termal Green Building, Ferrari, Geetit, Rigenerazione Urbana.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento