venerdì 15 settembre 2017

Comunicato: A Vicenza apre il primo Centro Artistico Urbano

Alla gentile redazione

con preghiera di diffusione.

 

Grazie e per ogni dettaglio rimango a disposizione

Monya Meneghini

dir. 338.8166555

 

COMUNICATO STAMPA

A VICENZA APRE IL PRIMO CENTRO ARTISTICO URBANO,

800 MQ E UN WEEK END DI FESTA

16 e 17 settembre l’inaugurazione di RM HOUSE con spettacoli e corsi gratuiti

 

Ricavato da una ex discoteca in viale dell’Artigianato nella zona industriale di Vicenza, il nuovo Centro Artistico di Arti Urbane offrirà 800 mq e strutture all’avanguardia per scoprire le moderne discipline artistiche e fitness, l’inaugurazione di sabato 16 e domenica 17 darà un coinvolgente assaggio aperto a tutti.

L’idea e la realizzazione sono a opera di Erika Bonfanti già fondatrice dell’Associazione Ritmo Metropolitano: “Ho accettato la sfida di questi 800 mq per offrire alla città un luogo dove sentirsi emozionati come bambini in un parco giochi, a proprio agio come a casa e nel posto giusto dove realizzare i propri obiettivi artistici e sportivi. Un punto di incontro per coloro che amano oppure vogliono conoscere e praticare discipline dal sapore urbano e street. Dove allenarsi, formarsi, frequentare corsi, avere un'aula studio a disposizione, conoscere persone, partecipare a eventi e allo stesso tempo un luogo che è anche opportunità di lavoro grazie all'idea di coworking sportivo e creativo”. E’ così che Erika presenta il suo progetto, dedicato a tutte le fasce d'età a partire dai 4 anni in su.

Sabato 16 si inizierà alle 21 con il grande spettacolo di apertura della RM House, Dj set e aperitivo dalle 19 per rompere il ghiaccio e ambientarsi in questo nuovo modernissimo spazio e alle 21 il Professional Show con artisti da tutto il mondo. Domenica 17 poi giornata intera, dedicata la mattina dalle 10.30 ai bambini con attività e giochi, nel pomeriggio dalle 14.30 con nuove discipline e corsi tutti da provare, si consiglia la prenotazione e abbigliamento comodo, anche leggings e t-shirt.

Per i più piccoli la proposta va dalla baby breakdance, al gioco danza e alla preacrobatica, fino al piccolo circo e ai laboratori genitore - figlio da fare assieme nel fine settimana. Per i più grandi e per gli adulti una proposta alquanto originale con corsi al loro primo lancio in città come il bangee, l’allenamento che si pratica con l'ausilio di un imbrago e di un elastico appeso al soffitto di grande divertimento e intensità. Infatti, una intera area è dedicata alle discipline aeree e circensi come la danza aerea, tessuti e cerchio, palo volante, aerial dance, twirling, trapezio e antigravity® lo yoga in amaca. Ovviamente non mancheranno anche le attività più diffuse come hip hop, breakdance, pole dance sia fitness che danzata, house, dance hall, latino, afro e shiatsu, discipline della streetdance che sono il cuore pulsante di Ritmo Metropolitano oramai da più di dieci anni, grazie a insegnanti professionisti, molti famosi a livello nazionale e internazionale provenienti da varie città italiane ed estere, offrendo così scelta e alto livello tecnico agli allievi.

RM HOUSE sarà disponibile anche per eventi, feste e spettacoli grazie alla grande sala e al servizio bar. Per il programma completo e tutte le informazioni www.ritmometropolitano.com o 389.9838911

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento