lunedì 24 luglio 2017

Trasformare i disegni dei bambini in gioielli: un sogno che diventa realtà!

Trasformare i disegni dei bambini in gioielli è un sogno che può diventare realtà! Basta prendere un disegno a tuo figlio, a tuo nipote o al bambino a cui devi fare un regalo, e recarti in un laboratorio orafo davvero specializzato. Spesso basta rivolgersi al laboratorio orafo direttamente attraverso un sito internet.

Tutti i bambini amano disegnare. Attraverso i disegni raccontano le loro storie quotidiane, i loro sogni e desideri,  esprimono quello che più gli piace e il loro rapporto con gli altri. Ai loro occhi, il contenuto dei loro disegni è ovviamente più importante della tecnica utilizzata. Spesso non riescono a distaccarsi dalle loro creazioni. Ci tengono così tanto che chiedono a mamma o a papà di appenderle al muro. Anche i genitori amano i disegni dei loro piccoli, soprattutto quando vedono che sono stati creati con tanta passione, e spesso li conservano in album o li ripongono in un luogo sicuro, per evitare che si rovinino. Molti di noi possiedono i disegni realizzati quando eravamo piccoli, grazie a chi li ha conservati con cura.

Oggi, grazie alla tecnologia e all’esperienza degli artigiani orafi più abili, è possibile trasformare i disegni dei bambini in gioielli bellissimi, da regalare, da portare con sé o da donare ai più piccoli. Immaginate con quale orgoglio i bambini indosserebbero un gioiello realizzato a partire da un loro disegno, o con che felicità ammirerebbero un loro disegno trasformato in oggetto prezioso e indossato da mamma o papà.

E’ possibile creare gioielli partendo da ogni disegno, recandosi in oreficeria e anche comunicando via web con l’artigiano orafo. Recandosi sul sito internet di un laboratorio orafo specializzato, infatti, è possibile inviare un disegno, dopo averlo scansionato, agli esperti che creeranno un gioiello seguendo tutte le indicazioni del cliente riguardanti materiali, dimensioni ecc. In questo modo l’oreficeria che lo riceverà potrà iniziare a trasformare i disegni dei bambini in gioielli. Alla fine della lavorazione, l’oreficeria lo potrà inviare a casa del cliente, o questo potrà ritirarlo in negozio. E’ il bello della personalizzazione e di realizzare un sogno per noi stessi e per i nostri piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento