giovedì 8 giugno 2017

I nuovi cristalli smart da 6 mm di Grandform

I nuovi cristalli smart da 6 mm di Grandform


Pavia, 7 giugno 2017 – È stato recentemente presentato il nuovo catalogo Shower 2017 di Grandform che propone una offerta idroterapica rinnovata anche dal punto di vista dei box doccia. Il bagno diventa sempre più una stanza a misura del proprio benessere grazie alla funzionalità e alla qualità estetica dei nuovi cristalli smart da 6 mm, i nuovi concept doccia che sono in grado di impreziosire la stanza da bagno con un elemento di arredo che risponde a qualsiasi esigenza.

Anche stavolta i materiali di qualità superiore fanno la differenza: il piacere della doccia diventa maggiore grazie ai nuovi box doccia 6 mm Filo, Frame, Pivot e Screen che propongono una vasta scelta di soluzioni e di finiture. Personalizzare il proprio benessere consente di trasformare l'ambiente in un luogo confortevole e raffinato, modulabile e dalle elevate prestazioni.

I prodotti Grandform coniugano un'estetica moderna con la migliore funzionalità: il box doccia dei sogni è il 6 mm Filo, che propone una struttura essenziale con ante scorrevoli e porte in vetro senza cornice. La microguida montata sul piatto doccia, le lastre scorrevoli completamente trasparenti e la sottile guida montata sul piatto rendono Filo un prodotto eccellente: a proposito di eccellenza, presentiamo Frame, il box doccia 6 mm con maniglia, cornici e carrelli perfettamente funzionali.


I meccanismi scorrevoli sono un must anche per Pivot, che propone un design moderno e lussuoso combinato a un gioco di geometrie perfettamente equilibrato. La stessa eleganza e raffinatezza che ritroviamo in Screen, con lastra di vetro e profilo cromato di ancoraggio al muro: questi box doccia rendono l'ambiente bagno ancora più rilassante, il luogo perfetto per dedicarsi a una quotidiana doccia energizzante.



Per informazioni:

GRANDFORM

www.grandform.it

SFA Italia S.p.A.

Via del Benessere n. 9
Siziano (PV)

Tel.: +39 0382 6181

Cell.: +39 0382 618200

Nessun commento:

Posta un commento