martedì 4 aprile 2017

RIPARTE IL FUTURO/ROMA - M5S PETIZIONI E VOTO ONLINE REFERENDUM: “BENE, MA LA GIUNTA RAGGI TENGA FEDE ALLE PROMESSE FATTE ADERENDO A SAI CHI VOTI”


RIPARTE IL FUTURO/ROMA - M5S PETIZIONI E VOTO ONLINE REFERENDUM: "BENE, MA LA GIUNTA RAGGI TENGA FEDE ALLE PROMESSE FATTE ADERENDO A SAI CHI VOTI"

COMUNICATO STAMPA

Roma, 4 aprile 2017 -"Riparte il futuro accoglie con favore il progetto varato dall'assessore Marzano improntato a una partecipazione diretta dei cittadini alle decisioni del Campidoglio. Riparte il futuro da ormai 4 anni raccoglie consenso grazie a una piattaforma digitale che ha portato oltre 1.100.000 cittadini a firmare campagne anticorruzione e per la trasparenza che hanno contribuito a incidere sulle scelte pubbliche a livello locale e nazionale. Siamo tanto più soddisfatti perché quella delle petizioni online è una delle proposte all'insegna della trasparenza che Riparte il futuro ha consegnato lo scorso settembre all'assessore Marzano, appena insediatasi. Ci piacerebbe anche che la Giunta Raggi, che si mostra così sensibile in materia di trasparenza, tenesse fede all'impegno preso con Riparte il futuro e altre organizzazioni della società civile aderendo alla campagna Sai chi voti: quello di introdurre le audizioni pubbliche per la nomina dei vertici delle partecipate del comune. Mentre altri sindaci hanno mantenuto l'impegno, dal Sindaco Raggi non è mai arrivata una risposta concreta" -  sottolinea Federico Anghelé di Riparte il futuro commentando la proposta M5S per modificare lo statuto di Roma Capitale.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento