martedì 18 aprile 2017

FONDI EUROPEI, ZULLO(DIT): ZERO EURO SPESI, COLPA DI EMILIANO E DEL TEMPO RUBATO ALLA PUGLIA

Così il presidente del gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo, commenta la classifica che vede la Puglia non aver speso neppure un euro di Fondi europei 2014-2020

 

Che dire! Dopo aver letto sul Corriere della Sera che la Puglia non ha speso un solo euro dei Fondi europei per lo sviluppo regionale 2014-2020 è una magra consolazione affermare che siamo stati profetici quando intitolammo la nostra interrogazione "Tempo rubato".

Se oggi siamo fanalino di coda fra le Regioni italiane per spesa è proprio perché l'irresponsabile presidente Emiliano, nella sua scalata al Pd sta rubando tempo prezioso ai giovani, alle imprese, alle categorie produttive, ai cittadini della Puglia. Sinceramente per noi non è una novità la Regione Puglia non abbia ancora speso un solo euro. Nei giorni scorsi eravamo ultimi nei Lea (Livelli essenziali di assistenza) ospedalieri, ma con questo presidente, impegnato solo a fare carriera politica e non a governare la Puglia, diventeremo fanalino di coda in tutti i settori.

Per questo avevamo, come Direzione Italia, presentato un'interrogazione per metterlo in guardia, per avvertirlo che nella pur legittima corsa alla segreteria nazionale del suo partito a pagare il prezzo più alto sarebbe stata la Puglia, alla quale lui "ruba" tempo, crescita, sviluppo. Ruba il futuro!

 

Bari, 18 aprile 2017




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento