mercoledì 1 marzo 2017

LA DITTA PIROVANO PREMIA GLI ARTISTI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

Le creme della ditta Pirovano presenti alla famosa Kermesse

Anche le creme della ditta Pirovano sono state protagoniste alla manifestazione del "Sanremo Music Awards" che si è tenuta a Sanremo, nei locali del Golf Club di Sanremo, nelle 3 cene di gala.

La ditta Pirovano ha consegnato, insieme all'Awards della manifestazione, anche un cesto di prodotti e creme ad uno dei vicitori della Kermesse. Le creme Pirovano alla stella alpina, nascono dall'idea di utilizzare la stella alpina per realizzare una crema che utilizzi principi attivi , estratti vegetali e profumazioni che provengono dalle Dolomiti .

Le cinque referenze diverse cosi realizzate; la Crema Giorno , il balsamo Notte , il fluido riempitivo contorno occhi, il siero elasticizzante ed il trattamento corpo hanno tutti in comune l'utilizzo dell 'estratto oleoso di Stella Alpina ma differiscono tra loro per altri componenti piu specifici e per la profumazione che ricorda e che lega I'ambiente della montagna. Vengono anche usate, tra le tante, anche la fragranza di legno, di muschio, di calendula e di arnica . Tutte le Cinque referenze della Crema Pirovano all'estratto di stella alpina sono state testate dalla Clinica dermatologica dell'universita di padova, usando una composizione molto ricca di proteine e dell' 'estratto oleoso del petalo del fiore della Stella Alpina per la marcata affinità di questo estratto vegetale con la nostra pelle: il risultato è la Crema Pirovano ad altissimo potere idratante e nutriente ma anche antiaging e di protezione della pelle che come la stella alpina o edelweiss, nobile bianco , che ha sviluppato questi principi attivi naturali per proteggersi dal freddo, dal vento e dal sole vivendo sopra i duemila metri. L'estratto oleoso di Stella Alpina è stato nominato I'anno scorso come miglior componente per I'azione antiaging dal salone della dermocosmesi di Parigi. ll risultato ottenuto con la Crema Pirovano all'estratto di stella alpina fin dal primo utilizzo dà subito la sensazione di idratare molto la pelle , nutrirla e dimostra un eccezionale efficacia sulla risoluzione delle rughe del viso. Anche nel packaging della Crema Pirovano all'estratto di stella alpina si è voluto parlare delle Dolomiti usando il tappo in legno per ricordare gli alberi delle montagne delle Dolomiti ed il colore azzurro tendente al blu del cielo di Cortina.


Nessun commento:

Posta un commento